preferisco mad max
ci starei benissimo.
torno a vivere nel riminese in una valletta laterale che conosco io e faccio società con un mio amico. terra ce ne è, acqua pure. animali da cacciare anche. una tribù di una trentina di persone la tiriamo su in fretta (c'è pure un ex militare dei reparti speciali della marina)
armi ne abbiamo e nel caso ci arrangiamo.
stiamo un po' invecchiando ma puntiamo sui figli. ne abbiamo tutti un paio.




Rispondi Citando
