Dopo anni di frequentazione di questo forum sono costretto a lasciarlo. Io non accetto censure, specialmente quando sono politiche.
Aspetto delle risposte e decidero' con un messaggio finale (che verra' censurato).
Nordista.
c/c @Rachel Walling


Dopo anni di frequentazione di questo forum sono costretto a lasciarlo. Io non accetto censure, specialmente quando sono politiche.
Aspetto delle risposte e decidero' con un messaggio finale (che verra' censurato).
Nordista.
c/c @Rachel Walling




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@nordista Per quello che può valere, ti stimo e ritengo che non sia tu a dovertene andare
Non è giusto che per un'accusa insulsa e senza senso tu debba abbandonare il forum: oltretutto puoi sempre mandare un MP ai Mod spiegando le tue ragioni e chiedendo la loro mediazione se hai problemi con alcuni utenti. I Mod ci sono anche per questo, vedo che agiscono al meglio proprio in questi casi, visto che non dovendo punire magari risolvono in pieno
Non so cosa sia successo ma scommetto che l'azione infame l'hanno commessa contro di te e non il contrario
Spero caldamente che tu ci ripensi, magari prendendoti una breve vacanza dal forum
Auguroni: per domani e per la tua vita
Con tanta stima e affetto, un abbraccio
Mary![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


@Iside non credo che nessun forumista gli abbia fatto una censura politica.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Per quel che vale ti consiglierei di ripensarci, o al massimo abbandonare se trovi che la situazione si ripeta.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Non ho capito cosa è successo.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta