Ho avuto una discussione con un tizio, presunto amico, sul Green Pass. Lui è contrario, non lo vuole, lede la mia libertà, dice. Bene, se il Green Pass lede la tua libertà tu che ti rifiuti di aderire alle regole di una convivenza civile regoli la mia libertà e siccome quelli come te sono la minoranza, per l'elementare regola democratica tu devi accettare la decisione della maggioranza, o altrimenti venire escluso dal consesso civile.
Perché questi cavolo di no-vax sono, in effetti stupidi profeti del male, in quanto sostengono una posizione che loro stessi non sono certi sia giusta, perchè parlano con le parole di qualche idiota che ne sa meno di loro, però così facendo mettono anche me, mio nipote e mia zia nel pericolo che la pandemia continui a uccidere o quanto meno a occupare letti di ospedale ecc..
Che dovrebbe fare un governo serio? Proibire l’accesso a qualsiasi posto, anche di lavoro, a chi non ha il green-pass. Le argomentazioni(??) sulla libertà personale sono fregnacce stupide e vuote di senso, quel documento deve essere reso OBBLIGATORIO. Se uno non vuole aderire vada a vivere in un’isola deserta.
PS quel mio presunto amico no-vax usa normalmentee un prodotto che gli consente di avere rapporti sessuali. Lui che non vuole dare soldi alla Big Pharma usando quel prodotto dà proprio alla primcipale componente di Big Pharma un pacco di soldi. Senza sapere che probabilmente quel prodotto farà male alla sua salute....STUPIDI profeti del male, appunto