Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 269
    emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,524
     Like avuti
    16,085
    Mentioned
    2823 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: quante si sono inginocchiate?

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    io non mi bevo le palle di nessuno, men che meno quelle dei comunisti o sedicenti tali
    osservo, ascolto e mi faccio un'opinione
    che poi sia condivisa o meno non me ne frega nulla
    sono dati di fatto facilmente verificabili, se le ritieni palle, è perché hai subito il lavaggio del cervello dalla propaganda anticomunista, le palle sono quelle di solgenitsin, viktor suvurov, robert conquest, gli autori del libro nero del comunismo e tutti i guru della religione anticomunista

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,941
     Like avuti
    4,705
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    E dei liberisti che ne pensi?

penso che il liberalismo abbia costruito le società più libere e prospere della storia dell'umanità.
    Fà ch’ it n’ abie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,840
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    penso che il liberalismo abbia costruito le società più libere e prospere della storia dell'umanità.
    Bisogna vedere se ne è causa o effetto.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Likes dati
    30,524
     Like avuti
    16,085
    Mentioned
    2823 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

ha ha ha proprio l'Afghanistan è l'ultimo capolavoro del liberalismo

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,319
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    sono dati di fatto facilmente verificabili, se le ritieni palle, è perché hai subito il lavaggio del cervello dalla propaganda anticomunista, le palle sono quelle di solgenitsin, viktor suvurov, robert conquest, gli autori del libro nero del comunismo e tutti i guru della religione anticomunista
    discorso facilmente ritorcibile
    sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,941
     Like avuti
    4,705
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se ne è causa o effetto.

questo sarebbe un discorso interessante, in effetti.

a mio parere ne è causa, nel senso che è proprio a causa del loro sistema economico, di stampo "liberale", che certe società si sono evolute più di altre.

ma se ne può discutere ovviamente.
    Fà ch’ it n’ abie.

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,941
     Like avuti
    4,705
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ha ha ha proprio l'Afghanistan è l'ultimo capolavoro del liberalismo

l'Afrghanistan non c'entra nulla con il liberalismo, non scherziamo.

anzi, le condizioni di quel paese TRIBALE sono la miglior pubblicità per un sistema di tipo liberale, come quelli che (seppur imperfetti) vigono in occidente.
    Fà ch’ it n’ abie.

Likes dati
    30,524
     Like avuti
    16,085
    Mentioned
    2823 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

l'Afrghanistan non c'entra nulla con il liberalismo, non scherziamo.

anzi, le condizioni di quel paese TRIBALE sono la miglior pubblicità per un sistema di tipo liberale, come quelli che (seppur imperfetti) vigono in occidente.
    le condizioni attuali di quel paese sono tali, grazie al supportodegli stati liberali come usa, ISraele, Francia, Gran Bretagna ed altri, tra la fine degli anni settanta e l'inziodegli anni novanta ai terroristi islamici, che da quando hanno conquistato KAbul nel 1992, abbandonandosi a stragi, saccheggi, stupri di massa ed ogni genere di crimine, con i festeggiamenti dei liberali e degli anticomunisti di tutto il mondo felici poiché era caduto uno degli ultimi governo comunisti sopravissuti alla caduta del muro di berlino e dell'Unione Sovietica hanno portato il paese nel baratro, da dove non è mai più uscito, prima i comunisti stavano facendo sviluppare l'Afghanistan, se avessero vinto oggi sarebbe un posto molto migliore. Comunque la attuale società afghana è quella che più di tutte si avvicina alla società ideale teorizzata da mongoliberali, mongoliberisti, mongolibertarian, minchiarchici ed anarcocazzari, uno stato centrale debolissimo, ed il potere reale detenuto da chi gestisce i grandi capitali, e la ti posso assicurare che i ricchi sono ricchi sfondati, che si possono permettere i propri eserciti, di imporre le proprie leggi, avere i tribunali personali dove giudicano i cittadini che abitano nei loro territori, ed il diritto di vita e di morte sui lavoratori.
    Non è l'Unico caso di paesi distrutti per permetteredi fare profitto ai capitalisti e ridotti ad inferni sulla terra dagli stati liberali, ci sono anche l'Iraq, il Guatemala, l'Honduras, la Romania, la Moldavia, la Libia, la Siria, la Somalia, e tante parti del mondo, attualmente l'Ucraina si avvia a fare parte di questi stati

Likes dati
    30,524
     Like avuti
    16,085
    Mentioned
    2823 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    discorso facilmente ritorcibile
    dato che secondo te non sono dati di fatto inconfutabile, provami a confutare il fatto che i fondatori dei talebani negli anni ottanta combattevano tra i terroristi islamici mujhaedeen, che con i soldi, le armi e l'addestramento di usa, israele e paesi NATO, combattevano contro i comunisti, come il mullah Omar, che quando combatteva contro i comunisti perse un occhio, cosa verificabile su tutte le sue biografie, e younius khalis, che addirittura come si vede nel video, veniva ricevuto ufficialmente alla casa bianca, dal criminale assassino Ronald Reagan.
    per quanto riguarda lo sviluppo, ti posso citare una lunga lista di grandi infrastrtture costruite a proprie spese dall'Unione Sovietica in Afghanistan, che ancora oggi costituiscono la maggior parte delle grandi infrastrtture in territorio Afghano,, negli ultimi venti anni i governi afghani formati dagli ex terroristi mujhaedeen, amici, parentei e collaboratori del defunto maiale del panjshir ahmad shah massoud, non hanno costruito alcuna grande infrastrttura entrata in funzione, malgrado abbiano ricevuto dall'estero centinaia di miliardi di dollari, hanno solo rubato

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,319
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

dato che secondo te non sono dati di fatto inconfutabile, provami a confutare il fatto che i fondatori dei talebani negli anni ottanta combattevano tra i terroristi islamici mujhaedeen, che con i soldi, le armi e l'addestramento di usa, israele e paesi NATO, combattevano contro i comunisti, come il mullah Omar, che quando combatteva contro i comunisti perse un occhio, cosa verificabile su tutte le sue biografie, e younius khalis, che addirittura come si vede nel video, veniva ricevuto ufficialmente alla casa bianca, dal criminale assassino Ronald Reagan.
    per quanto riguarda lo sviluppo, ti posso citare una lunga lista di grandi infrastrtture costruite a proprie spese dall'Unione Sovietica in Afghanistan, che ancora oggi costituiscono la maggior parte delle grandi infrastrtture in territorio Afghano,, negli ultimi venti anni i governi afghani formati dagli ex terroristi mujhaedeen, amici, parentei e collaboratori del defunto maiale del panjshir ahmad shah massoud, non hanno costruito alcuna grande infrastrttura entrata in funzione, malgrado abbiano ricevuto dall'estero centinaia di miliardi di dollari, hanno solo rubato

se è per quello anche mccain riceveva gli emissari di bin laden
    ma il tuo eloquio è la prova provata che ti sei fatto infinocchiare dai maestri assoluti della propaganda, da lenin in poi
    potrai forse incantare un marco rizzo che dall'alto del suo prefisso telefonico sogna ciò che sogni tu
    dal canto mio la mia cultura politica si forma da sbarbatello con letture di bakunin, kropotkin e marcuse... di certo non tacciabili di affabulazione
    e raccontarmi quella dell'orso risulta alquanto difficile, fonti verificabili o meno
    sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima