Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per cosa?
Per i fascisti incarcerati dalla legge mancino?
Per i poliziotti bianchi uccisi dai qanon?
Per le donne afghane perseguitate dai talib?
Per le mussulmane stuprate dai cristiani antibalaka?
Mi avvisi tu quando e per cosa mi devo inginocchiare o vado così ... In base alla mia sensibilità?

Ok cercate di capire...., i politicamente corretto va in conflitto in questi casi, abbiamo le donne i cui diritti sono calpestati ma dall'altra parte abbiamo i Muslim e come se si annullassero.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Vediamo....
Lasci perdere gli ucraini, dia retta, che le conviene.
A breve saranno scaricati anche loro dai "buoni".
La Bielorussia è già persa.
Maduro è arrivato al potere per gli errori dei principali sponsor dei "buoni".
Per tutte le altre voci, io non mi inginocchio per nessuno, se necessario alzo la voce o scrive.
Inginocchiarsi è un gesto senza alcun significato politico concreto.
Anche un tantino sciocco, se vogliamo.
A cosa serve, nel concreto?
Gratificare l'ego di qualcuno, forse.
Le vittime rimangono vittime e non traggono alcun sollievo ne materiale ne morale da quel gesto.
Non le aggrada la mia visione?
Me ne dispiaccio, davvero.
Ma continuerò a pensarla secondo il mio modo di vedere.
Tanto le dovevo, con immutata stima.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

in realtà questo dice la boldrini
"" "In Afghanistan dobbiamo fare presto perché la situazione è veramente drammatica per la popolazione civile, in particolare per le donne, le minoranze e le persone che hanno lavorato con le Forze Armate della Nato, i media e le imprese straniere, la diplomazia, la cooperazione internazionale e le Ong. Ci sono migliaia di vite in pericolo esposte alla violenza e alla rappresaglia dei Talebani, e molti inviano messaggi disperati ai propri contatti all'estero. Serve uno sforzo straordinario che anche l'Italia ha il dovere di mettere in campo. Esiste, inoltre, una diffusa volontà di accoglienza da parte di molte persone e tante città: il nostro Governo organizzi i corridoi umanitari e una task force d'emergenza con Anci, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni per coordinare questa operazione diffusa e straordinaria di solidarietà".
https://www.iltempo.it/adnkronos/2021/08/17/news/afghanistan-boldrini-corridoi-umanitari-e-task-force-con-anci--28337548/
la meloni dice che comunque se li prendano gli altri paesi, quelli limitrofi.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.