ecco la risposta alla tua domanda:
dell'82% me ne sbatto i coglioni in quanto non serve a un cazzo dato che vivi esattamente come prima, stesse restrizioni, e stessi rischi quarantena-lockdown.
poi se vai all'ospedale non muori, forse... ma quello lo fai pure col plasma e con almeno un'altra decina di farmaci...
mi raccomando, vai in giro con la mascherina, rischia la quarantena, anche di finire in ospedale, ma cazzo!!! hai l'82 per centohohohohohohohohoohohoo
adesso capisco che sei anche più intelligente di darwin, ma credo che se ti tirassero un san pietrino in testa, questo andrebbe in pezzi e tu, penseresti che piove...





Rispondi Citando
