Originariamente Scritto da standing bull Ho ordinato al bar un the verde e il cameriere mi ha guardato male. Era un marziano? Era l'incredibile hulk?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Troller Se fosse stato un marziano avrebbe sorriso (boh, tu hai mai visto un "grigio" sorridere?). che ne sai tu se i marziani sorridono. magari agitano la coda.
Originariamente Scritto da Marximiliano Era l'incredibile hulk? a proposito, mi sono sempre chiesto cosa succede se all'incredibile Hulk viene una stipsi.
Originariamente Scritto da standing bull ah, l'ho visto: Qua è là! Si dice quili
slava kokaini
Ho lasciato il posto ad una signora anziana sull'autobus e ha rifiutato... si sentiva ancora giovane!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Originariamente Scritto da Troller Ho lasciato il posto ad una signora anziana sull'autobus e ha rifiutato... si sentiva ancora giovane! quando ci ho provato io, mi è arrivata un'ombrellata in testa.
Originariamente Scritto da Troller Ho lasciato il posto ad una signora anziana sull'autobus e ha rifiutato... si sentiva ancora giovane! Io ho aperto la porta a una signora (anche brutta) in Orange County. Lei mi ha sgridato dicendomi che e' capace di farlo da sola. E io: no capire, no capire, no englese. (nella terra dei liberals succedono cose strane).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum