Vabbè, tra qualche giorno vedrete la lista dei conservatori (+indipendenti). Se nessuno si tirerà indietro avranno un listone, con nomi assai interessanti. E se ne facesse parte anche Ronnie non mi meraviglierebbe affatto la cosa. Su Ronnie non ho la certezza di una candidatura, ma su tutto il resto che ho detto oggi si.
Il problema è che voi siete dilettanti e pensate che tutti lo siano altrettanto. Io so esattamente quel che avete orchestrato voi col PCF (appoggio a Manfr in cambio di appoggio alla Corte Costituzionale), so quel che ha orchestrato ogni vostra controparte politica, e so anche come si stanno organizzando i Conservatori. Dato che so con certezza mi diverto a scompaginare i piani, preannunciandoli affinchè siano neutralizzati. A voi resta il compito ingrato di negare l'evidenza.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 14-10-10 alle 19:33
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

tanto sei un coniglio e traviserai
dimmi è stato onesto candidare un esponente del Fronte Indipendentista Lombardo e poi fare l'elemosina a chi ha fatto una campagna elettorale sputando in modo schifoso e alquanto idiota sulla Padania e i Padani ai quali avete chiesto voti (ti ricordo che avete provato a portarvi a letto MaxRed e CarloMartello)?
è onesto scappare a una semplice domanda per mesi e mesi?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ma dove dovrei andare scusate?
- ho già detto che voterò Cabraizinho, punto primo
- ho già detto che non farò politica, punto secondo
qualsiasi cosa io faccia, sarà al massimo fatta da qualcuno in mio nome, non da mehefico:... ed è inutile che facciate domande sbagliate, o domande tout court...
Il sottoscritto gestisce dall'ombra il potere malefico e non vi dirà come e dove intende usarlo e per quali fini
TREMATE, poveri mortali!
Ultima modifica di Ronnie; 14-10-10 alle 20:52
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Liberamente è così un politico geniale che l ho visto mendicare a ronnie una poltrona di sottosegretario , se ci dà dei dilettanti possiamo stare tranquilli. Lui ha dovuto chiamare solo per votare i radical da un altro forum altrimenti era politicamente morto