Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 246

Discussione: Le elezioni

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ronnie, come ci si sente ad essere elettori del partito di liberamente?
    Personalmente sospetto che Ronnie abbia in mente una sorpresa che i suoi "amici" di Lilla non si aspettano: Lilla ha potuto realizzare la fusione (io dal mio punto di vista di avversario la chiamo incorporazione date le sproporzioni tra i due partiti) con la vecchia progetto liberale di Ronnie basandosi proprio sul fatto che Ronnie si è ritirato dalla scena politica polliana (altrimenti la sua personalità incompatibile con quella di liberamente e supermario avrebbe reso impossibile l'operazione) ma finito il primo turno ho il forte sospetto che ronnie tornerà a sorpresa sulla scena pretendendo dai lillini il "pagamento dei conti"
    Ultima modifica di C@scista; 14-10-10 alle 17:08

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Credo che Ronnie abbia in mente una sorpresa che i suoi amici di Lilla non si aspettano: Lilla ha potuto accettato la fusione (io dal mio punto di vista di avversario la chiamo incorporazione date le sproporzioni tra i due partiti) con la vecchia progetto liberale di Ronie basandosi sl fatto che Ronnie si è ritirato dalla scena politica polliana (altrimenti la sua personalità incompatibile con quella di liberamente e supermario avrebbe reso impossibile l'operazione) ma finito il rimo turno ho il forte sospetto che ronie tornerà a sorpresa sulla scena
    Io credo che la sorpresa sarà che Ronnie si candiderà direttamente a sostegno della lista dei Conservatori, che poi è la lista dell'amministratore Templares. Personalmente sto sempre attento a tutte le soluzioni, non do per scontato proprio nulla, e questa soluzione la vedo al momento fortemente probabile. Anche se succedesse, in ogni caso, con questo sistema elettorale non cambierebbe un granchè, alla fine diversii voti di PL si sposterebbero su Ronnie e il Partito Liberale prenderebbe i voti di Lilla .
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 14-10-10 alle 17:10
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Personalmente sospetto che Ronnie abbia in mente una sorpresa che i suoi "amici" di Lilla non si aspettano: Lilla ha potuto realizzare la fusione (io dal mio punto di vista di avversario la chiamo incorporazione date le sproporzioni tra i due partiti) con la vecchia progetto liberale di Ronnie basandosi proprio sul fatto che Ronnie si è ritirato dalla scena politica polliana (altrimenti la sua personalità incompatibile con quella di liberamente e supermario avrebbe reso impossibile l'operazione) ma finito il primo turno ho il forte sospetto che ronnie tornerà a sorpresa sulla scena pretendendo dai lillini il "pagamento dei conti"
    al posto di dire cazzate su espropri e cose del genere cosa ne dici di rispondere alle domande che ti vengono fatte da mesi?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    al posto di dire cazzate su espropri e cose del genere cosa ne dici di rispondere alle domande che ti vengono fatte da mesi?
    Finora ho sempre considerato (e continuo a farlo) l'argomento che ti ossessiona una vera cretinata non meritevole di attenzione ma dato che ora siamo in campagna elttorale ho deciso di farti la grazia dandoti il mio parere :ti risponderò oggi in un altro thread
    Ultima modifica di C@scista; 14-10-10 alle 17:48

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Spettacolo!
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

io, parlare, e perchè?... per una faccina sola già siete ridotti a gelatine tremolanti che da tre pagine parlano del sottoscritto... non voglio farvi venire più di tante emorroidi al volto

rilassatevi, non vi accorgerete di nulla, invece di fare ipotesi, comprate la pasta fissan

Ultima modifica di Ronnie; 14-10-10 alle 19:05
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello più spaventato è sicuramente Liberamente, a noi del csx di sicuro non porti via voti... Invece loro si preoccupano di perdere tutti i voti di PL dalla loro nuova "creatura" elettorale.
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    io, parlare, e perchè?... per una faccina sola già siete ridotti a gelatine tremolanti che da tre pagine parlano del sottoscritto... non voglio farvi venire più di tante emorroidi al volto

rilassatevi, non vi accorgerete di nulla, invece di fare ipotesi, comprate la pasta fissan

Liberamente sta preparando i mezzi per interrogare i tuoi ex elettori sul 3d della costituente liberale, comunque.
    Corri a salvarli.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Quello più spaventato è sicuramente Liberamente, a noi del csx di sicuro non porti via voti... Invece loro si preoccupano di perdere tutti i voti di PL dalla loro nuova "creatura" elettorale.
    Ehe eheherepapelle:
    Infatti Liberamente è corso subito a interrrogare tutti gli ex ronniani di progetto liberale
    http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post1537423
    che dopo l'abbandono di Ronnie sono stati assorbiti nel terzo polo di Lilla sottoponendoli uno ad uno al terzo grado (a cominciare dal povero Rudy) per sapere a chi saranno fedeli in caso di un eventuale ritorno sulla scena politica di Ronnie
    Ultima modifica di C@scista; 14-10-10 alle 19:18

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ehe eheherepapelle:
    Infatti Liberamente è corso subito a interrrogare tutti gli ex ronniani di progetto liberale
    http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post1537423
    che dopo l'abbandono di Ronnie sono stati assorbiti nel terzo polo di Lilla sottoponendoli uno ad uno al terzo grado (a cominciare dal povero Rudy) per sapere a chi saranno fedeli in caso di un eventuale ritorno sulla scena politica di Ronnie
    Certo, io conosco Ronnie e soprattutto ora che detiene un minimo di potere fittizio non ci metterebbe niente ad usarlo per dare sfogo al suo ego elettoralmente. Sono ben lieto che in molti, comunque, non lo seguirebbero.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima