Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 246

Discussione: Le elezioni

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Quoto, dai, non copriamoci di ridicolo, a chiunque può capitare un ban, sono le regole del forum, non è come finire in galera.
    Non si parla di un ban ma di più ban. Per me uno che ha subito una sospensione per più di tre giorni, qualche cosa di sbagliato l'avrà fatta.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Rispondo sia a te che a teddy: secondo voi il gioco sarebbe stato lo stesso senza ronnie (che da quanto ne so s'è preso più di un ban nella sua storia), senza codino, senza di me o di benjamin linus, senza giò, senza merello, quinto, amalie e senza gecko? Tutti quelli elencati hanno avuto più di due ban. In passato senza malik e brunik, ambedue ultrapluribannati?
    Parte di questo gioco e di quello che lo rende realistico come simulazione sono proprio le scorrettezze, le battutine, i complotti. PARTE.
    Oltretutto.
    Quanti sono quelli che NON hanno subito più di un ban?
    Io credo di essere uno più o meno corretto ed in 2 anni ho preso 3-4 ban.
    Dovrei rientrare nella categoria?

Oltretutto un conto è l'autoregolamentazione (ognuno in casa sua decide) un conto è una norma approvata dalla Camera e vincolante.
    Limitare per legge le candidature è sempre un argomento delicato, però se devo fare una equiparazione, a questo punto è meglio un forumista che non ha subito tanti ban ma si candida contemporaneamente a Camera e Senato, di uno che sceglie una sola candidatura ma è un impenitente in quanto a rispetto del regolamento.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rispondo sia a te che a teddy: secondo voi il gioco sarebbe stato lo stesso senza ronnie (che da quanto ne so s'è preso più di un ban nella sua storia), senza codino, senza di me o di benjamin linus, senza giò, senza merello, quinto, amalie e senza gecko? Tutti quelli elencati hanno avuto più di due ban. In passato senza malik e brunik, ambedue ultrapluribannati?
    Parte di questo gioco e di quello che lo rende realistico come simulazione sono proprio le scorrettezze, le battutine, i complotti. PARTE.
    Oltretutto.
    Quanti sono quelli che NON hanno subito più di un ban?
    Io credo di essere uno più o meno corretto ed in 2 anni ho preso 3-4 ban.
    Dovrei rientrare nella categoria?

Oltretutto un conto è l'autoregolamentazione (ognuno in casa sua decide) un conto è una norma approvata dalla Camera e vincolante.
    Certo sono d'accordo con te, infatti mi sta bene che si giochi anche con una certa passione finchè poi non si passa a ricatti, minacce, insulti, forzature delle regole, ricerca di cavilli, ecc... Questo accade quando si eccede nel gioco, ovvero non si rispettano più l'avversario e le regole e si è disposti a tutto pur di vincere. Qualcosa per fermare questa gente ci vuole, volenti o nolenti, altrimenti si finisce come l'altra volta. Già all'inizio di questa legislatura si sono letti insulti e parole di fuoco per mesi tra forumisti, voi del PDS addirittura siete stati definiti "Mafiosi"... oh non scherziamo.

Comunque ripeto, i ban da prendere in considerazione sarebbero quelli relativi a transatlantico oltre un certo numero di giorni (quindi di una certa gravità) non quelli degli altri forum, e che è un'idea, ma non l'unica... tiriamone fuori altre.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Certo sono d'accordo con te, infatti mi sta bene che si giochi anche con una certa passione finchè poi non si passa a ricatti, minacce, insulti, forzature delle regole, ricerca di cavilli, ecc... Questo accade quando si eccede nel gioco, ovvero non si rispettano più l'avversario e le regole e si è disposti a tutto pur di vincere. Qualcosa per fermare questa gente ci vuole, volenti o nolenti, altrimenti si finisce come l'altra volta. Già all'inizio di questa legislatura si sono letti insulti e parole di fuoco per mesi tra forumisti, voi del PDS addirittura siete stati definiti "Mafiosi"... oh non scherziamo.

Comunque ripeto, i ban da prendere in considerazione sarebbero quelli relativi a transatlantico oltre un certo numero di giorni (quindi di una certa gravità) non quelli degli altri forum, e che è un'idea, ma non l'unica... tiriamone fuori altre.
    Bisogna vedere se vogliamo passare la palla agli admin o alla Giustizia Pirriana
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio

ostridicolo: ma dai non lo avrai mica preso nel vero senso della parola ??
    Già restringere il campo a Transatlantico è piu' corretto o anche se credo sia difficile stabilire se un utente è piu' o meno corretto in base ai ban ricevuti...

voglio dire.. di sicuro ci sono personaggi scorrettissimi che tramano dietro le quinte ma non sono mai stati scoperti... per questo motivo non trovo giusto limitare a chi ha subito ban

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MIKE_ Visualizza Messaggio
    Ridicolo è stare qui a dire :"Ci vorrebbe....dovremmo fare una legge, ci impegneremo..."questo è politichese.
    Se uno crede realmente che un pluribannato non debba essere coccolato e difeso lo esclude dal gioco punto e basta.
    Un esempio concreto? Gli ultimi due ban me li sono presi quando ho contestato la scelta dell'Amministrazione di impedirmi di candidarmi alla Corte Costituzionale (vicenda sotto gli occhi di tutti). Un altro me lo sono preso per contestazione del conteggio dei voti alle ultime elezioni, e ricordo che sono stati considerati validi pure voti arrivati dopo le 21.00 e che tanti dubbi ci sono stati su come è stato applicato il metodo di Hare.
    Da pregiudicato sono stato il Magistrato della Corte Costituzionale più produttivo, che si è visto dare ragione dalla Corte prima per l'improcedibilità del ricorso di Garat e Popolare (nonostante il giudice relatore avesse considerato in origine il ricorso procedibile) e poi scrivendo (da giudice relatore) due sentenze approvate dall'intero Consesso.
    Per la serie: Io i ban me li prendo perchè non ho mai paura di dire come la penso ( e me li sono sempre presi per questioni attinenti al gioco),poi c'è chi trama e non viene sospeso. Ma io i risultati li ottengo, e col lavoro mi faccio stimare dalla popolazione pirriana, mentre i gentleman non sono stati in grado di formare neanche un Governo in 6 mesi.
    Morale della favola, io non voglio candidarmi ma di certo non permetterei a nessuno di impedirmi di farlo, perchè sono molto più onesto, laborioso e corretto di tanti che cambiano il nick un giorno si e un giorno no e che tramano dietro le spalle.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 10-10-10 alle 17:00
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Suggerimento: e se fosse la CC a valutare di volta in volta i casi ed a stabilire l'incandidabilità di questo o quel candidato fermo restando alcune regole di base?
    Ad esempio: più di 3 ban ognuno almeno da 3 giorni sul transatlantico.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Suggerimento: e se fosse la CC a valutare di volta in volta i casi ed a stabilire l'incandidabilità di questo o quel candidato fermo restando alcune regole di base?
    appena ne avro' la possibilità ti tolgo la reputation assegnata per il tuo precedente post
    Ultima modifica di Amalie; 10-10-10 alle 16:57

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    alla prossima ti tolgo la reputation assegnata per il tuo precedente post
    Perché, scusa?
    La maggioranza vuole muoversi in quella direzione.
    Allora tanto vale cercare un compromesso accettabile.
    Poi alla fin fine è innegabile che ci sia stato un eccesso di scorrettezza, anche se non è stato in una sola direzione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma ci rendiamo conto che perfino Ronnie è stato bannato un tale numero di volte? E ora è supermoderatore. Benjamin Linus molte di più (eppure ha la fiducia dell'Amministrazione). Razionalista pure è stato bannato, ed è anche lui supermoderatore. Rudy, una colomba, si è beccato tre ban. Se non fosse stato amministratore perfino Templares sarebbe stato bannato più di 3 volte Per me è l'ennesima cazzata della settimana. Uno che sconta il ban ha scontato abbondantemente anche la violazione che ha commesso.
    Cioè, uno va bene all'Amministrazione anche con un sacco di ban se deve fare il moderatore o il supermoderatore, però poi non è all'altezza di candidarsi alle elezioni di Pol? Ha la fiducia degli amministratori per moderare, ma non la ha per partecipare ad una simulazione politica? Ma vi rendete conto di che cazzata sia?
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 10-10-10 alle 17:03
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima