Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 246

Discussione: Le elezioni

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto che perfino Ronnie è stato un tale numero di volte? E ora è supermoderatore. Se non fosse stato amministratore perfino Templares sarebbe stato bannato più di 3 volte Per me è l'ennesima cazzata della settimana. Uno che sconta il ban ha scontato abbondantemente anche la violazione che ha commesso.
    Se una commette più e più volte una violazione esiste l'aggravante...
    Ad ogni modo io non sono a favore, mi limito a dire che se la maggioranza vuole una misura simile e che considerando che è innegabile che l'aria sia diventata eccessivamente pesante una norma non eccessivamente invasiva sia utile.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ma ci rendiamo conto che perfino Ronnie è stato bannato un tale numero di volte? E ora è supermoderatore. Benjamin Linus molte di più (eppure ha la fiducia dell'Amministrazione). Razionalista pure è stato bannato, ed è anche lui supermoderatore. Rudy, una colomba, si è beccato tre ban. Se non fosse stato amministratore perfino Templares sarebbe stato bannato più di 3 volte Per me è l'ennesima cazzata della settimana. Uno che sconta il ban ha scontato abbondantemente anche la violazione che ha commesso.
    Cioè, uno va bene all'Amministrazione anche con un sacco di ban se deve fare il moderatore o il supermoderatore, però poi non è all'altezza di candidarsi alle elezioni di Pol? Ha la fiducia degli amministratori per moderare, ma non la ha per partecipare ad una simulazione politica? Ma vi rendete conto di che cazzata sia?
    Una tua proposta, considerando anche il tuo incarico e la tua esperienza legale?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Se una commette più e più volte una violazione esiste l'aggravante...
    Ad ogni modo io non sono a favore, mi limito a dire che se la maggioranza vuole una misura simile e che considerando che è innegabile che l'aria sia diventata eccessivamente pesante una norma non eccessivamente invasiva sia utile.
    Te lo ripeto, Ronnie sta facendo il supermoderatore ed è stato bannato a lungo e più volte. Va bene come supermoderatore,ma poi non ha la fiducia per candidarsi? Analoga cosa per Benjamin Linus e Razionalista: che senso avrebbe tutto ciò? Io ho potuto fare il Magistrato Costituzionale, sono moderatore di 2 forum, e poi magari non posso candidarmi in questo gioco? Non mi candido perchè non voglio farlo io e perchè non mi interessa la cosa, ma sta certo che non consentirei a nessuno di impedirmelo, come già non l'ho consentito in passato quando volevano impedirmi di candidarmi alla Corte Costituzionale.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Una tua proposta, considerando anche il tuo incarico e la tua esperienza legale?
    Libertà di scelta. I partiti vogliono candidare uno pluribannato? Se ne assumono la responsabilità, saranno gli elettori a decidere e a punirli eventualmente. Nonostante la volontà dell'Amministrazione di tenermi fuori dalla Corte Costituzionale ( e le parole di due amministratori in thread pubblici, pesantissime nei miei confronti) vi ricordo che ho preso 25 voti, e tante persone che mi stimano hanno votato Diegol o altri candidati , in particolare dopo che ho raggiunto i 20 voti. Sono certo che in questi mesi ho ripagato abbondantemente la loro fiducia, e non ho problemi a dire che sono stato il più propositivo nella Corte Costituzionale. Si, proprio io, il pregiudicato che non avrebbe dovuto neppure candidarsi.
    La soluzione è sempre la libertà di scelta, sono gli elettori a decidere. E sono molto più intelligenti di quanto si possa credere. Se i partiti poi decidono autonomamente di darsi delle regole lo facciano, uno può sempre abbandonare il partito che gli mette dei paletti. Ma è assurdo porre dei paletti per legge.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 10-10-10 alle 17:11

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se devo proprio dirla come la penso credo che questa sia una trovata anti Richard Gecko, ad esempio, e contro alcuni giocatori scomodi.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ma dai non lo avrai mica preso nel vero senso della parola ??
    Già restringere il campo a Transatlantico è piu' corretto o anche se credo sia difficile stabilire se un utente è piu' o meno corretto in base ai ban ricevuti...

voglio dire.. di sicuro ci sono personaggi scorrettissimi che tramano dietro le quinte ma non sono mai stati scoperti... per questo motivo non trovo giusto limitare a chi ha subito ban
    Non m'interessa il senso Amalie, "Mafiosi" è un aggettivo molto pesante, lo considero gravissimo piazzarlo addosso a qualcuno, al livello se non peggio degli insulti più vari.

Comunque possiamo fare come volete... però io concordo con l'admin che bisogna limitare le azioni di chi è disposto a tutto pur di vincere e non ha rispetto nè per il gioco nè per gli altri giocatori... in un qualche modo che può anche non essere questo. Il tutto anche per rendere il gioco un po' più piacevole, e non che ogni volta che entri devi portarti un coltello per tagliare la tensione... le punzecchiature, le liti ecc... ci possono stare ma sempre nel reciproco rispetto (un po' di sana rivalità).

Altrimenti sai come si finisce? Come Camera...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Se devo proprio dirla come la penso credo che questa sia una trovata anti Richard Gecko, ad esempio, e contro alcuni giocatori scomodi.
    ...ecco, hai trovato il modo per crearti un altro complotto contro lilla ed i suoi alleati...Siamo a posto.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    ...ecco, hai trovato il modo per crearti un altro complotto contro lilla ed i suoi alleati...Siamo a posto.
    Che vuoi che ti dica, voi siete tutti educati e tranquilli, a voi non vi bannano mai, non violate le regole del gguieto vivere ggivile. C'avete altri metodi per ottenere i risultati, ad essere penalizzati sarebbero gli altri.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 10-10-10 alle 17:56

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sospeso per 48 ore.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Che vuoi che ti dica, voi siete tutti educati e tranquilli, a voi non vi bannano mai, non violate le regole del gguieto vivere ggivile. C'avete altri metodi per ottenere i risultati, ad essere penalizzati sarebbero gli altri.
    Come no. Io, spy, morfeo, stediessino siamo tutti incensurati.
    SOLO Gecko ed alcuni esponenti di LILLA sono dei tremendi utenti che sarebero certamente esclusi.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima