Sui ban vedremo, io ricordo diversi giocatori che non avevano alcun rispetto per il gioco, per le regole e per l'avversario: volevano solo ottenere una vittoria nel "virtuale" (probabilmente per sopperire alle sconfitte della vita reale), e al massimo si prendevano 7 giorni di ban, poi tornavano e tutto come prima. Magari questi giocatori sono scomparsi, chi lo sa... io purtroppo non ho più la forza e il tempo di seguire con continuità.
Io dico solo che chi vuole giocare, e vuole farlo seriamente, secondo me deve tenere gli occhi bene aperti perchè ci sono già diversi precedenti di chiusura/default di questo gioco a causa del comportamento scorretto e arrogante dei giocatori, quindi massima allerta ragazzi.
Ultima modifica di Gualerz; 10-10-10 alle 23:04
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di Ronnie; 10-10-10 alle 23:45
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

E' molto semplice non ho mai risposto alle tue domande (che pi in fondo era la tua prevedibilissima e solita eterna domanda: state con me o con Gilbert?)perchè a te Richard l'unica cosa che importa è la tua noiosa ed eterna lite personale con Gilbert punto cardine della tua attività su transatlantico (non ti interessano nemmeno i programmi di politica reale o i programmi per transatlantico
o i partiti politici polliani che appoggi o le ideologie in fondo quelli sono solo strumenti per poter portare avanti la tua bega personale con Gilbert che evidentemente ti ossessiona) rispetto alla quel prendi ogni decisione di qualsiasi tipo e se ti avesi dato spago rispondendoti avresti dato spostato ila discussione di qualsiasi thread su chi è favore tuo o che è a favore di Gilbert nella vostra lite personalistica che va avanti da tempo immemorabile insomma si sarebbe parlato non di politica reale o di politica pirriana ma solo di quel noiosissimo argomento che in fondo qui a parte te e Gilbert non interessa nessuno.
E' tutto qui, non è nemmeno una questone politica in fondo.
Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 09:57

Cambiando argomento finalmente avete accettato Occidentale come candidato presidente vedo, e ci voleva tutto il putiferio che ho scatenato e le successive settimane di pura follia per farvelo capire.
O forse eravate talmente testardi che solo l'uscita di scena (sono convinto molto temporanea) di Codino in mancanza d'altri vi ha fatto cambiare idea
Comunque per me ora è tardi, io ora navigo in altre acque e non voterei nemmeno per Occidentale, almeno non al primo turno
A voi invece quello che vi ossessiona sono i finiani
Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-10-10 alle 09:58

Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 10:36