Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 246

Discussione: Le elezioni

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Ma i voti dei finiani fanno più o meno ribrezzo dei finiani stessi? Io in caso di secondo turno elettorale, me la farei questa domanda.:giagia:
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MIKE_ Visualizza Messaggio
    Ma i voti dei finiani fanno più o meno ribrezzo dei finiani stessi? Io in caso di secondo turno elettorale, me la farei questa domanda.:giagia:
    I voti sono sempre voti, che domande retoriche eddai Mike...
    Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 15:04

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    I voti sono sempre voti, che domande retoriche eddai Mike...
    Retorica? Io direi economia , i voti sono sempre voti, ma alcuni costano di più.

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MIKE_ Visualizza Messaggio
    Retorica? Io direi economia , i voti sono sempre voti, ma alcuni costano di più.

anche se non è la sede più adatta, potrei chiederti perché hai saltato la staccionata?

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    anche se non è la sede più adatta, potrei chiederti perché hai saltato la staccionata?
    Perchè credo che attualmente non ci siano grosse prospettive di svilluppo del centro alleato con la sinistra. La scelta del centrosinistra di adottare una strategia unitaria che porti ad una candidatura di area indipendente, porta con se l'esigenza dell'unità a tutti i costi.Questo implica la soppressione di qualsiasi processo di cambiamento che possa risultare sgradito alla componente più radicale della sinistra. Ergo la mia posizione più che minoritaria all'interno del pds sarebbe stata ancora più marginalizzata in nome dell'obiettivo primario dell'integrità dello schieramento.
    Esempio è la mia proposta dell'aggiunta di una semplicissima e all'interno del nome del partito. Cassata anche dalle correnti più moderate, per quietovivere.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bah, che noia!
    tira fuori i coglioni, rispondi...non mi sembran domande malvagie...non hai le palle per ammettere che il pcf è disonesto?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    A me fa piacere se restano. hefico:
    Lo so e devo riconoscere che tra i nostri avversari di LILLA tu Zulux, Cabraizinho e Benjamin linus (che adesso sta con il BNP) vi siete rivelati dei galantuomini (sia chiaro che sempre avversari a cui non fare sconti restate in ogni caso eh)
    Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 16:31

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me sinceramente dispiace per la situazione che si è venuta a creare e soprattutto per il fatto che questo che potrebbe essere un gioco goliardico e divertente, si è adesso trasformato in un qualcosa di serioso, conflittuale e litigioso.
    Io faccio un appello a tutti quanti voi, nessuno escluso, Amministratori e Supermoderatori compresi, a riprendere il sano gusto dello sfottò, dell'ironia e dell'allegria che ho avuto il piacere di conoscere in questo mio anno di vita pirriana.
    C'è una campagna elettorale da fare, ci sono i manifesti, gli slogan, le tribune elettorali e i talk show virtuali.
    Interpretarli per quello che sono, ossia come un allegro gioco, probabilmente ci farebbe bene a tutti.
    Pensateci.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,120
    Mentioned
    3305 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    A me sinceramente dispiace per la situazione che si è venuta a creare e soprattutto per il fatto che questo che potrebbe essere un gioco goliardico e divertente, si è adesso trasformato in un qualcosa di serioso, conflittuale e litigioso.
    Io faccio un appello a tutti quanti voi, nessuno escluso, Amministratori e Supermoderatori compresi, a riprendere il sano gusto dello sfottò, dell'ironia e dell'allegria che ho avuto il piacere di conoscere in questo mio anno di vita pirriana.
    C'è una campagna elettorale da fare, ci sono i manifesti, gli slogan, le tribune elettorali e i talk show virtuali.
    Interpretarli per quello che sono, ossia come un allegro gioco, probabilmente ci farebbe bene a tutti.
    Pensateci.
    il problema è vecchio e rimonta alla fondazione di POL: la maggioranza dei forumisti è "dilettante" e viene qui per scambiare qualche idea e cercare qualche spunto, lo ammetto ho trovato molte idee interessanti e che mi hanno fatto cambiare diverse volte idea perchè non ero a conoscenza di tutti gli aspetti che invece erano qui spiegati e che mi hanno dato una visione piu' ampia dei problemi

MA

esiste anche una categoria di professionisti o semiprofessionisti o aspiranti tali: studenti in scienze politiche o diritto, militanti in partiti e associazioni. Questa gente si comporta spesso in modo organizzato: di solito hanno una clientela personale di qualche iscritto (alcuni ne hanno anche una ventina), comunicano tra loro con tutti i mezzi tranne che con i canali ufficiali di PIR (msn, telefonate, mail, skype) e organizzano complotti, fanno imboscate, sovvertono i normali lavori di Transatlantico mettendosi d'accordo sottobanco.

Perchè fanno tutto cio'? Per farsi le ossa probabilmente, il problema è che essi confondono allegramente la vita reale con il virtuale e un avversario politico reale con uno virtuale, lanciando campagne che bloccano il normale svolgimento dei lavori e il lato ludico.

Che fare contro questi professionisti? Se lo sapessi lo avrei già proposto, di certo non si puo' impedire alla gente di comunicare con i mezzi che hanno a disposizione, anche se trovo disdicevole stare ore al telefono o su skype per delle strategie che alla fine devono rimanere ludiche
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-10-10 alle 17:13

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma saranno affari loro o no ?

Io di telefonate di gioco ne ho ricevute quattro in 7 anni di attività, ma non ci trovo niente di strano, non vedo perchè l'unico modo di giocare debba essere aprire threads su Transatlantico. Se voglio legittimamente parlare di Camera con zulux o cascista su MSN, perchè dovrebbe essere moralmente riprovevole farlo ?

Allo stesso modo, le clientele di voti nella vita reale non esistono ? Poi parliamo sempre di simpatie, peraltro, non di clientele reali, basate su favori e quant'altro.

A me pare che oramai chi si prende fin troppo sul serio siano i "moralizzatori" convinti che dietro ogni pvt e ogni uso di skype si nasconda un malefico complotto eversivo.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima