sure:gluglu:.
Infatti alle ultime elezioni il fallito Ronnie aveva portato in tre mesi il partito da 3 a 20 iscritti e da che si teneva un congresso di scioglimento a prendere il 10% e 4 parlamentari, due alla camera e due al senato segnando il record storico per PL in termini percentuali.
Andai così bene che in seguito pur di contenermi doveste fare una legge costituzionale per impedirmi la candidatura. Io non ve la passai, perchè era troppa la scorrettezza e conclusi "ok, allora giocate da soli" e mi ritirai a vita privata, dopo una carriera di SUCCESSI tra cui il potere giudiziario e quello legislativo, ricoperti entrambi al grado apicale.
Sarebbe comunque interessante un commento di Burton Morris che di LILLA all'epoca era Presidente alle parole di Liberamente. Condividi ciò che dice il tuo collega per caso? O è a titolo personale che afferma una simile stronzata? :sofico: LR e PL sarebbero state "massacrate" e da una sua strategia...Così come abbiamo massacrato anche Lista Repubblicana.La mia strategia ha fatto praticamente fuori tutti gli altri partiti concorrenti dell'area di centro.
Quest'ultima stronzata merita una estrapolazione. L'Amministrazione mi ha dato un incarico per motivi del tutto distinti da quelli del gioco e quell'incarico mi era stato proposto alcuni mesi prima. Ad esso avevo detto di NO, perchè volevo giocare ancora un po'. Giocare ancora un po' anche per prendermi lo sfizio del record ai voti di PL che ho preso, calpestando proprio te e le tue teorie di massacro del sottoscritto., solo l'Amministrazione l'ha salvato,
Ultima modifica di Ronnie; 15-10-10 alle 14:39
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

mi pare che con la candidatura di Richard Gecko-Chris il quadro è completo
4 candidati presidenti
Manfr
Chris
Ugo de Payens
Occidentale
I due nomi centrali spezzano le logiche del bipolarismo e creano di fatto 4 poli di cui due di centro
Vincerà chei riuscirà a guadagnare alla sua causa questo centro che tradizionalmente ama sperimentare nuove situazioni
Io non posso che rallegrarmi del fatto che PIR ha finalmente espresso delle novità importanti tra le quali persino una lista civica e che il centrodestra dopo una anno e mezzo di paralisi è in pieno movimento

Saranno sempre tutti fedeli a Ronnie, gioca anche lui e tuttora (seppur per vie indirette).
Anche io mi aspetto un suo ritorno attivo nel gioco, penso però sia ancora presto. Al momento se la sgodacchia a tirare le fila dei burattini dall'alto.
ps: è un modo per dire che gioca attraverso altri eh.
Ultima modifica di Carrie; 15-10-10 alle 15:31
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Candido sveglia! guarda che la candidatura di Richard Gecko alla presidenza è uno scherzo (come anche la lista civica è un alto scherzo). Sei l’unico credulone ad averla presa sul serio dando retta alle goliardate di Richard in vena di fare pesci di aprile.:gluglu:
Parlando seriamente i veri candidati alla presidenza sono tre ormai ufficiali (Occidentale, Manfr e Ugo de Payens) e due semiufficiali (Cabraizinho e Combat)
Ultima modifica di C@scista; 15-10-10 alle 19:36

Ti lascio volentieri un mio commento. L'operazione di LILLA, ormai superata e abbandonata, era indirizzata, inizialmente, a tutta la sinistra, entrarono infatti una metà degli iscritti di SLR e , ma per poco, alcuni del PSC. Quanto agli ex LR, ne annoveravamo solamente due, Cabraizinho e Supermario, che però avevano già da tempo lasciato LR per, rispettivamente, SLR e PL. Solo succesivamente aderirono a LILLA. LR è autoimplosa, in definitiva, e lo stesso si può dire di PL (fin quando fu attiva continuò a raccogliere discreti consensi). Solo che PL ha avuto la lungimiranza di fondersi con noi prima di sparire definitivamente, come successo a LR.

Burton Morris da prova di vera onestà intellettuale.
Condivido appieno, è così, e non ho problemi a dirlo.Solo succesivamente aderirono a LILLA. LR è autoimplosa, in definitiva, e lo stesso si può dire di PL (fin quando fu attiva continuò a raccogliere discreti consensi). Solo che PL ha avuto la lungimiranza di fondersi con noi prima di sparire definitivamente, come successo a LR.
Del resto ho auspicato questo, perchè piuttosto che disorganizzare l'ala destra del liberalismo era meglio che sostenesse voi liberali di tutte le posizioni in un grande nuovo blocco di centro, unito, coeso, destinato a essere partito, superando divisioni ormai ingiustificate dalla reale consistenza degli impegni e dalla scomparsa divisione personale che rendeva il tutto difficile.
Ultima modifica di Ronnie; 16-10-10 alle 20:25
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale