Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 246

Discussione: Le elezioni

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Le elezioni

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    No guarda, io a differenza tua e di altri, quando ho trovato un partito messo molto ma molto peggio di LR, mi sono dato da fare e tempo 3 mesi l' ho portato a prendere il 12% alle elezioni.
    Quindi se scrivo questo lo scrivo sapendo di cosa stò parlando, voi eravate molti players attivi dentro LR prima che chiudesse, ma nessuno di voi aveva la stoffa per rilevare tutto quel ben di Dio che Jimmo ed Emoned vi stavano lasciando in dote.
    Appunto tu hai avuto 3 mesi per lavorare , io ho fatto il segretario 2-3 settimane, poi si è deciso di voltare pagina.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ronnie lo abbiamo massacrato politicamente era morto e per mano nostra, dato che era rimasto con quattro scagnozzi a seguito e senza alcun peso elettorale. Gli avevamo preso pure le mutande e questo è innegabile.
    sure:gluglu:.

Infatti alle ultime elezioni il fallito Ronnie
    aveva portato in tre mesi il partito da 3 a 20 iscritti e da che si teneva un congresso di scioglimento a prendere il 10% e 4 parlamentari, due alla camera e due al senato segnando il record storico per PL in termini percentuali.

Andai così bene che in seguito pur di contenermi doveste fare una legge costituzionale per impedirmi la candidatura. Io non ve la passai, perchè era troppa la scorrettezza e conclusi "ok, allora giocate da soli" e mi ritirai a vita privata, dopo una carriera di SUCCESSI tra cui il potere giudiziario e quello legislativo, ricoperti entrambi al grado apicale.

Così come abbiamo massacrato anche Lista Repubblicana.La mia strategia ha fatto praticamente fuori tutti gli altri partiti concorrenti dell'area di centro.
    Sarebbe comunque interessante un commento di Burton Morris che di LILLA all'epoca era Presidente alle parole di Liberamente. Condividi ciò che dice il tuo collega per caso? O è a titolo personale che afferma una simile stronzata? :sofico: LR e PL sarebbero state "massacrate" e da una sua strategia...

, solo l'Amministrazione l'ha salvato,
    Quest'ultima stronzata merita una estrapolazione. L'Amministrazione mi ha dato un incarico per motivi del tutto distinti da quelli del gioco e quell'incarico mi era stato proposto alcuni mesi prima. Ad esso avevo detto di NO, perchè volevo giocare ancora un po'. Giocare ancora un po' anche per prendermi lo sfizio del record ai voti di PL che ho preso, calpestando proprio te e le tue teorie di massacro del sottoscritto.
    Ultima modifica di Ronnie; 15-10-10 alle 14:39
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,117
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

mi pare che con la candidatura di Richard Gecko-Chris il quadro è completo

4 candidati presidenti

Manfr
    Chris
    Ugo de Payens
    Occidentale

I due nomi centrali spezzano le logiche del bipolarismo e creano di fatto 4 poli di cui due di centro

Vincerà chei riuscirà a guadagnare alla sua causa questo centro che tradizionalmente ama sperimentare nuove situazioni

Io non posso che rallegrarmi del fatto che PIR ha finalmente espresso delle novità importanti tra le quali persino una lista civica e che il centrodestra dopo una anno e mezzo di paralisi è in pieno movimento

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Ehe eheherepapelle:
    Infatti Liberamente è corso subito a interrrogare tutti gli ex ronniani di progetto liberale
    http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post1537423
    che dopo l'abbandono di Ronnie sono stati assorbiti nel terzo polo di Lilla sottoponendoli uno ad uno al terzo grado (a cominciare dal povero Rudy) per sapere a chi saranno fedeli in caso di un eventuale ritorno sulla scena politica di Ronnie
    Saranno sempre tutti fedeli a Ronnie, gioca anche lui e tuttora (seppur per vie indirette).
    Anche io mi aspetto un suo ritorno attivo nel gioco, penso però sia ancora presto. Al momento se la sgodacchia a tirare le fila dei burattini dall'alto.

ps: è un modo per dire che gioca attraverso altri eh.
    Ultima modifica di Carrie; 15-10-10 alle 15:31
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mi pare che con la candidatura di Richard Gecko-Chris il quadro è completo

4 candidati presidenti

Manfr
    Chris
    Ugo de Payens
    Occidentale

I due nomi centrali spezzano le logiche del bipolarismo e creano di fatto 4 poli di cui due di centro

Vincerà chei riuscirà a guadagnare alla sua causa questo centro che tradizionalmente ama sperimentare nuove situazioni

Io non posso che rallegrarmi del fatto che PIR ha finalmente espresso delle novità importanti tra le quali persino una lista civica e che il centrodestra dopo una anno e mezzo di paralisi è in pieno movimento
    Candido sveglia! guarda che la candidatura di Richard Gecko alla presidenza è uno scherzo (come anche la lista civica è un alto scherzo). Sei l’unico credulone ad averla presa sul serio dando retta alle goliardate di Richard in vena di fare pesci di aprile.:gluglu:
    Parlando seriamente i veri candidati alla presidenza sono tre ormai ufficiali (Occidentale, Manfr e Ugo de Payens) e due semiufficiali (Cabraizinho e Combat)
    Ultima modifica di C@scista; 15-10-10 alle 19:36

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,117
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Candido sveglia! guarda che la candidatura di Richard Gecko alla presidenza è uno scherzo (come anche la lista civica è un alto scherzo). Sei l’unico credulone ad averla presa sul serio dando retta alle goliardate di Richard in vena di fare pesci di aprile.:gluglu:
    Parlando seriamente i veri candidati alla presidenza sono tre ormai ufficiali (Occidentale, Manfr e Ugo de Payens) e due semiufficiali (Cabraizinho e Combat)
    Ugo de Payens non è ufficiale perchè sembra avere espresso oggi la sua indisponibilità

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Ugo de Payens non è ufficiale perchè sembra avere espresso oggi la sua indisponibilità
    allora al momento abbiamo solo due candidati ufficiali (Manfr e Occidentale) e due semiufficali (Combat e Cabraizinho)
    Ultima modifica di C@scista; 15-10-10 alle 19:54

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

allora al momento abbiamo solo due candidati ufficiali (Manfr e Occidentale) e due semiufficali (Combat e Cabraizinho)
    Grande Combat, w Britney!

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    sure:gluglu:.

Infatti alle ultime elezioni il fallito Ronnie
    aveva portato in tre mesi il partito da 3 a 20 iscritti e da che si teneva un congresso di scioglimento a prendere il 10% e 4 parlamentari, due alla camera e due al senato segnando il record storico per PL in termini percentuali.

Andai così bene che in seguito pur di contenermi doveste fare una legge costituzionale per impedirmi la candidatura. Io non ve la passai, perchè era troppa la scorrettezza e conclusi "ok, allora giocate da soli" e mi ritirai a vita privata, dopo una carriera di SUCCESSI tra cui il potere giudiziario e quello legislativo, ricoperti entrambi al grado apicale.

Sarebbe comunque interessante un commento di Burton Morris che di LILLA all'epoca era Presidente alle parole di Liberamente. Condividi ciò che dice il tuo collega per caso? O è a titolo personale che afferma una simile stronzata? :sofico: LR e PL sarebbero state "massacrate" e da una sua strategia...

Quest'ultima stronzata merita una estrapolazione. L'Amministrazione mi ha dato un incarico per motivi del tutto distinti da quelli del gioco e quell'incarico mi era stato proposto alcuni mesi prima. Ad esso avevo detto di NO, perchè volevo giocare ancora un po'. Giocare ancora un po' anche per prendermi lo sfizio del record ai voti di PL che ho preso, calpestando proprio te e le tue teorie di massacro del sottoscritto.
    Ti lascio volentieri un mio commento. L'operazione di LILLA, ormai superata e abbandonata, era indirizzata, inizialmente, a tutta la sinistra, entrarono infatti una metà degli iscritti di SLR e , ma per poco, alcuni del PSC. Quanto agli ex LR, ne annoveravamo solamente due, Cabraizinho e Supermario, che però avevano già da tempo lasciato LR per, rispettivamente, SLR e PL. Solo succesivamente aderirono a LILLA. LR è autoimplosa, in definitiva, e lo stesso si può dire di PL (fin quando fu attiva continuò a raccogliere discreti consensi). Solo che PL ha avuto la lungimiranza di fondersi con noi prima di sparire definitivamente, come successo a LR.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Burton Morris da prova di vera onestà intellettuale.

Solo succesivamente aderirono a LILLA. LR è autoimplosa, in definitiva, e lo stesso si può dire di PL (fin quando fu attiva continuò a raccogliere discreti consensi). Solo che PL ha avuto la lungimiranza di fondersi con noi prima di sparire definitivamente, come successo a LR.
    Condivido appieno, è così, e non ho problemi a dirlo.

Del resto ho auspicato questo, perchè piuttosto che disorganizzare l'ala destra del liberalismo era meglio che sostenesse voi liberali di tutte le posizioni in un grande nuovo blocco di centro, unito, coeso, destinato a essere partito, superando divisioni ormai ingiustificate dalla reale consistenza degli impegni e dalla scomparsa divisione personale che rendeva il tutto difficile.
    Ultima modifica di Ronnie; 16-10-10 alle 20:25
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima