Quando si parla di reddito medio vengono calcolati tutti i redditi prodotti nel paese, giusto?
Riporto un post di @
nordista ( lo menziono per correttezza) che calza a pennello.
Case bellissime
La mia domanda è: quali redditi dichiara uno che ha stipendio minimo di 1.150 euro al mese o poco più alto?
Ce ne una vagonata di gente così.
Inoltre continuo a non capire perché tutti i siti ufficiali - anche austriaci - riportano il dato di 2.600 euro lordi al mese, mentre quello di Nordista riporta 4.800 euro lordi, che è quasi il doppio?
Chi ha fatto i conti come ha fatto aa arrivare ai 2.600 euro e al 4.800?
Si tratta dello stesso paese, ma le cifre non sono uguali.
Credo che i criteri debbano essere gli stessi, anche perché i due dati ( così differenti ) parlano di stipendio medio, non di altre cose.