Eh no, cara te. La statistica è fatta di metodi e tecniche, chi le usa correttamente non conosce i risultati prima dell'elaborazione.
Chi padroneggia il metodo non fa fatica a riconoscere gli imbroglioni.
Ma partire col pregiudizio che ti vogliano imbrogliare a priori è sintomo di disonestà, nel senso che forse imbrogliare è ciò che farebbe la persona giudicante nei panni dello statistico.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando
