Ovviamente medici e infermieri che minacciavano di far soffrire o di uccidere chi era ricoverato senza essere vaccinato stanno ancora aspettando che gli sbirri, la Lamorgese e i giornalisti con lo sfintere gonfio li condannino e mettano in moto tutte le misure necessarie (tipo sbirri in corsia d’ospedale) per evitare che vengano commessi crimini di odio.




Rispondi Citando
