Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da imputato vuole fare il giudice

    4 Ottobre 2010
    Da imputato vuole fare il giudice



    Sono orgoglioso del mio discorso alla Camera di qualche giorno fa perché so di aver fotografato la realtà. Berlusconi è uno che umilia le istituzioni portando avanti solo i suoi interessi personali. E’ un uomo che si scaglia contro i magistrati e che continua a varare leggi che gli consentono di non farsi processare. A lui non importa niente del Paese, della crisi economica, dei disoccupati, di chi non arriva alla fine del mese. Per questa ragione, auspichiamo che si vada al voto al più presto.
    L'Italia ha bisogno di un Governo che pensa ai cittadini, agli interessi veri del Paese e non agli affari della casta.
 L'Italia dei Valori è dell'idea che quando non c'è più un governo eletto dal popolo si deve tornare alle urne, possibilmente con una legge elettorale che ridia ai cittadini il diritto di scegliere ed eleggere i parlamentari. Io temo, però, che con la scusa di fare la legge elettorale si voglia creare una maggioranza diversa. Per questo, mi appello al Presidente Napolitano, affinché sia garante di un Governo a termine, con un mandato ben circoscritto e che non può andare oltre i 90 giorni.
    Questo è il tempo giusto per fare una nuova legge elettorale e poi andare a voltare. Se queste condizioni non ci saranno, meglio andare subito alle urne piuttosto che permettere ai furbetti del Parlamento di governare e travisare il voto elettorale.

    Rispetto all'ultima uscita di Berlusconi sui giudici e sulla sua volontà di istituire una commissione di inchiesta, credo che, anche in questo caso, le affermazioni del presidente del Consiglio, sono di una gravità inaudita. I giudici agiscono in nome della legge e sempre in nome della legge fanno i processi. La commissione parlamentare d'inchiesta che vuole Berlusconi rappresenterebbe il più grosso conflitto di interessi mai visto sulla Terra. Un imputato, qual è Berlusconi, si mette a capo di una parte politica per trasformarsi in giudice, al fine di indagare e processare i suoi giudici. 
Berlusconi da imputato vuole diventare giudice. Altro che conflitto d’interessi! Questa è aberrazione dello Stato di diritto.
    Postato da Antonio Di Pietro

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice


  3. #3
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    Caro Antonio - l'intervento è stato di un gran coraggio, ma si è spinto fino ai livelli di una arringa dell'accusa in tribunale: cosa che dovrebbe risultare comunque coperta in quanto alla controparte non conviene avventurarsi in una querela, visto l'enorme rischio di ritrovarsi giudicato. Infatti si potrebbe rispondere evidenziando la prova delle accuse nelle condanne esistenti e logicamente correlate al discorso in Parlamento.

    La dichiarazione sui "Barbari Padani" andrebbe un tantino chiarita, in quanto un futuro incarico istituzionale potrebbe essere incompatibile con una simile dichiarazione. Un "Pastore" che difende il gregge intero (la Nazione) deve anche tenere il Gregge Unito. Un Gran Lavoro, per il quale ti sono estemamente grato.
    Ultima modifica di david777; 09-10-10 alle 06:52

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Caro Antonio - l'intervento è stato di un gran coraggio, ma si è spinto fino ai livelli di una arringa dell'accusa in tribunale: cosa che dovrebbe risultare comunque coperta in quanto alla controparte non conviene avventurarsi in una querela, visto l'enorme rischio di ritrovarsi giudicato. Infatti si potrebbe rispondere evidenziando la prova delle accuse nelle condanne esistenti e logicamente correlate al discorso in Parlamento.

    La dichiarazione sui "Barbari Padani" andrebbe un tantino chiarita, in quanto un futuro incarico istituzionale potrebbe essere incompatibile con una simile dichiarazione. Un "Pastore" che difende il gregge intero (la Nazione) deve anche tenere il Gregge Unito. Un Gran Lavoro, per il quale ti sono estemamente grato.
    penso pero' che si riferisce alla Lega!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    dedicato a tutti i Bananas
    è SIlvio quello sotto processo, non Tonino!!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2010
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    E'curioso però come mai uno che festeggiò il natale(e forse pure le stragi di capaci e via d'amelio)con tale contrada detto "u dutturi"non abbia mai subito un avviso di garanzia...Berlusconi per molto meno ora è sotto processo per il caso ruby...Qualche domanda bisognerebbe farsela...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    Citazione Originariamente Scritto da vota Antonio Visualizza Messaggio
    4 Ottobre 2010
    Da imputato vuole fare il giudice



    Sono orgoglioso del mio discorso alla Camera di qualche giorno fa perché so di aver fotografato la realtà. Berlusconi è uno che umilia le istituzioni portando avanti solo i suoi interessi personali. E’ un uomo che si scaglia contro i magistrati e che continua a varare leggi che gli consentono di non farsi processare. A lui non importa niente del Paese, della crisi economica, dei disoccupati, di chi non arriva alla fine del mese. Per questa ragione, auspichiamo che si vada al voto al più presto.
    L'Italia ha bisogno di un Governo che pensa ai cittadini, agli interessi veri del Paese e non agli affari della casta.
 L'Italia dei Valori è dell'idea che quando non c'è più un governo eletto dal popolo si deve tornare alle urne, possibilmente con una legge elettorale che ridia ai cittadini il diritto di scegliere ed eleggere i parlamentari. Io temo, però, che con la scusa di fare la legge elettorale si voglia creare una maggioranza diversa. Per questo, mi appello al Presidente Napolitano, affinché sia garante di un Governo a termine, con un mandato ben circoscritto e che non può andare oltre i 90 giorni.
    Questo è il tempo giusto per fare una nuova legge elettorale e poi andare a voltare. Se queste condizioni non ci saranno, meglio andare subito alle urne piuttosto che permettere ai furbetti del Parlamento di governare e travisare il voto elettorale.

    Rispetto all'ultima uscita di Berlusconi sui giudici e sulla sua volontà di istituire una commissione di inchiesta, credo che, anche in questo caso, le affermazioni del presidente del Consiglio, sono di una gravità inaudita. I giudici agiscono in nome della legge e sempre in nome della legge fanno i processi. La commissione parlamentare d'inchiesta che vuole Berlusconi rappresenterebbe il più grosso conflitto di interessi mai visto sulla Terra. Un imputato, qual è Berlusconi, si mette a capo di una parte politica per trasformarsi in giudice, al fine di indagare e processare i suoi giudici. 
Berlusconi da imputato vuole diventare giudice. Altro che conflitto d’interessi! Questa è aberrazione dello Stato di diritto.
    Postato da Antonio Di Pietro
    E quindi secondo te quella gestita dai nostri Magistrati sarebbe legalità?
    Ultima modifica di ubaldo voli; 06-03-11 alle 02:48
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    Bravo Di Pietro ,sei l'unico che ha il coraggio del dire e del fare.
    Purtroppo per questo i tuoi alleati non ti sostengono. Oltre non saprei che consiglio darti , anche perchè sicuramente sei più preparato di me. Comunque ti auguro di riuscire nel tuo intento , quello che posso fare io è darti il mio voto e nel limite del possibile farti votare anche da qualche amico.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    Citazione Originariamente Scritto da vota Antonio Visualizza Messaggio
    4 Ottobre 2010
    Da imputato vuole fare il giudice



    Sono orgoglioso del mio discorso alla Camera di qualche giorno fa perché so di aver fotografato la realtà. Berlusconi è uno che umilia le istituzioni portando avanti solo i suoi interessi personali. E’ un uomo che si scaglia contro i magistrati e che continua a varare leggi che gli consentono di non farsi processare. A lui non importa niente del Paese, della crisi economica, dei disoccupati, di chi non arriva alla fine del mese. Per questa ragione, auspichiamo che si vada al voto al più presto.
    L'Italia ha bisogno di un Governo che pensa ai cittadini, agli interessi veri del Paese e non agli affari della casta.
 L'Italia dei Valori è dell'idea che quando non c'è più un governo eletto dal popolo si deve tornare alle urne, possibilmente con una legge elettorale che ridia ai cittadini il diritto di scegliere ed eleggere i parlamentari. Io temo, però, che con la scusa di fare la legge elettorale si voglia creare una maggioranza diversa. Per questo, mi appello al Presidente Napolitano, affinché sia garante di un Governo a termine, con un mandato ben circoscritto e che non può andare oltre i 90 giorni.
    Questo è il tempo giusto per fare una nuova legge elettorale e poi andare a voltare. Se queste condizioni non ci saranno, meglio andare subito alle urne piuttosto che permettere ai furbetti del Parlamento di governare e travisare il voto elettorale.

    Rispetto all'ultima uscita di Berlusconi sui giudici e sulla sua volontà di istituire una commissione di inchiesta, credo che, anche in questo caso, le affermazioni del presidente del Consiglio, sono di una gravità inaudita. I giudici agiscono in nome della legge e sempre in nome della legge fanno i processi. La commissione parlamentare d'inchiesta che vuole Berlusconi rappresenterebbe il più grosso conflitto di interessi mai visto sulla Terra. Un imputato, qual è Berlusconi, si mette a capo di una parte politica per trasformarsi in giudice, al fine di indagare e processare i suoi giudici. 
Berlusconi da imputato vuole diventare giudice. Altro che conflitto d’interessi! Questa è aberrazione dello Stato di diritto.
    Postato da Antonio Di Pietro
    E quindi se un cittadino ritiene che questo modo di gestire della Magistratura sia sbagliato non avrebbe né il diritto di dirlo né di fare il possibile per portare dei cambiamenti?
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da imputato vuole fare il giudice

    Citazione Originariamente Scritto da vota Antonio Visualizza Messaggio
    dedicato a tutti i Bananas
    è SIlvio quello sotto processo, non Tonino!!
    Tonino dovrebbe essere sotto processo non soltanto per tutto il veleno che vomita ma anche per tutte le aziende, i cantieri e i posti di lavoro che il suo scellerato giustizialismo fece fallire
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Test psicologico per fare il giudice In Francia scoppia la protesta
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 18:38
  2. Olindo e Rosa in carceri diverse Un giudice vuole rimetterli insieme
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 13:21
  3. Rivoluzione: chi la vuole fare?
    Di stefno1 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 19:01
  4. A proposito del giudice che non vuole il crocifisso in aula...
    Di aprile crudele nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 17:40
  5. alla sbarra il giudice che non vuole il crocefisso
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito