Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono stato a Napoli
Fosse solo quello il VERO problema di Napoli, a quest'ora saremmo tutti tranquilli.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma allora tutti i corsi zan che verranno fatti nelle scuole di ogni ordine e grado comprenderanno anche gli scambi di coppia e la poligamia?
Speriamo. A scuola insegneremo il trenino dell'amore.
-
Re: Sono stato a Napoli
non ce n'è uno senza casco... hanno tutti il casco. Anche in provincia.
L'unica zingarata l'ho vista fare all'una di notte fuori casa mia, con tre ragazzi su un motorino che approcciavano tre ragazzine.
Ancora non ho cpaito perché di sera si presentano sotto casa mia ragazzine vestite in maniera provocante e tamarrielli sul motorino. Manco casa mia fosse a via dei Mille... Ieri sera ce n'erano almeno quaranta.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Che schifo di vita deve avere uno per perdere del tempo prezioso a Napoli?
Immaginate avere una sola vita e pensare di passare anche un solo secondo di essa a Napoli.
@Pestis nigra
Che vuoi che ti risponda... ti sbagli. Molto.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
non ce n'è uno senza casco... hanno tutti il casco. Anche in provincia.
L'unica zingarata l'ho vista fare all'una di notte fuori casa mia, con tre ragazzi su un motorino che approcciavano tre ragazzine.
Ancora non ho cpaito perché di sera si presentano sotto casa mia ragazzine vestite in maniera provocante e tamarrielli sul motorino. Manco casa mia fosse a via dei Mille... Ieri sera ce n'erano almeno quaranta.
Di solito lo fanno nelle vicinanze di qualche base di spaccio.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Aiuta l'amore.
Oddio, non lo so.
Contatti troppo continui e ravvicinati sono potenziali fonti di conflitto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono stato a Napoli
quest'estate sono sceso a Napoli aeroporto e ho affitato una macchina per scendere un po' piu' a sud (Basilicata)
Capodichino è un bell'aeroporto, un ragazzo è venuto un due minuti a prenderci in auto all'uscita dell'aeroporto per portarci all'autonoleggio a 5 minuti di distanza
ho chiesto di poter restituire l'auto qualche ora piu' tardi e hanno detto OK senza costi aggiuntivi, nessuna sorpresa e nessun extra da pagare
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità ed efficienza del servizio e l'aeroporto di Napoli è di buon livello
-
Re: Sono stato a Napoli
Considerando quello che succede in tutta l'Italia, Napoli sarebbe da rivalutare.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quest'estate sono sceso a Napoli aeroporto e ho affitato una macchina per scendere un po' piu' a sud (Basilicata)
Capodichino è un bell'aeroporto, un ragazzo è venuto un due minuti a prenderci in auto all'uscita dell'aeroporto per portarci all'autonoleggio a 5 minuti di distanza
ho chiesto di poter restituire l'auto qualche ora piu' tardi e hanno detto OK senza costi aggiuntivi, nessuna sorpresa e nessun extra da pagare
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità ed efficienza del servizio e l'aeroporto di Napoli è di buon livello
L'ho trovato decente anche io. Se posso consigliare la sfogliatella riccia di vincenzo bellavia vicino ai gate.
-
Re: Sono stato a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quest'estate sono sceso a Napoli aeroporto e ho affitato una macchina per scendere un po' piu' a sud (Basilicata)
Capodichino è un bell'aeroporto, un ragazzo è venuto un due minuti a prenderci in auto all'uscita dell'aeroporto per portarci all'autonoleggio a 5 minuti di distanza
ho chiesto di poter restituire l'auto qualche ora piu' tardi e hanno detto OK senza costi aggiuntivi, nessuna sorpresa e nessun extra da pagare
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità ed efficienza del servizio e l'aeroporto di Napoli è di buon livello
Stanno per iniziare i lavori per la stazione della metropolitana a Capodichino. Sarà il primo aeroporto italiano ad essere collegato direttamente alla metro.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk