in questo scritto sono già presenti molte notizie e informazioni,di particolare interesse si rivela il punto V del primo libro.
The Voyages of Captain James Cook ... - Google Libri
Sì
No

in questo scritto sono già presenti molte notizie e informazioni,di particolare interesse si rivela il punto V del primo libro.
The Voyages of Captain James Cook ... - Google Libri

Se un maschio vuole guardare un lato b femminile ha molti modi per farlo, assai meno cavallereschi...
Quindi prendo per valido l'atto di cortesia e rispondo no al sondaggio.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-10-10 alle 10:25
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ma hai capito la domanda del sondaggio? Hai riflettuto prima di rispondere?
Chi, come te, ha risposto sì al sondaggio dubita che ci siano maschi che facciano qualcosa per mera cortesia.
Io ho risposto no. Cosa hai da ridire tu che hai risposto sì, per giunta cavillando maliziosamente sulle loro intenzioni poco nobili?
Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-10-10 alle 10:59
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ho risposto di sì al sondaggio perché credo che l'essere umano sia per natura cavaliere in ogni accezione del termine.
Ho scherzato rispondendo alle battute di altri forumisti ; ma ho anche chiesto informazioni sul bardotto.
Perché usi uno stile di scrittura così poco salottiero, in un contesto tanto cortese?
onf:
di necessità virtù