Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Green Pass - Domanda

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    7,010
     Likes dati
    988
     Like avuti
    5,405
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    Da Gennaio 2022 finisce lo stato d'emergenza per legge.Oltre quella data o attuano un colpo di stato o torno tutto sotto la normale legge vigente fino a prima dello stato d'emergenza.


    Il GP verrà abolito o perché decade d'ufficio o perché dal primo Febbraio 2022 arriva giudice X a dichiararlo incostituzionale.

    Ma sai che vuol dire introdurre permanentemente un documento discriminatorio come il GP?


    Manco se cambiano la costituzione potranno renderlo definitivo.


    Io penso che Draghi entro il 31 Dicembre 2021 andrà in TV a dire che a Gennaio finirà lo stato d'emergenza e che verrà abolito il GP dal 1° Febbraio.


    Se ciò non accadrà scoppierà la guerra civile e ci penseranno i giudici a dichiararlo incostituzionale.



    Il fatto che lo estenderanno ancora tra pochi giorni,senza però imporlo per entrare in parlamento,dice tutto senza dirlo apertamente.



    Non può esserci discriminazione al di fuori dello stato d'emergenza.Stai tranquillo.
    se passa sul lavoro pubblico e privato la porcata verde diventerà permanente.
    Per quel che riguarda le siringate covid adesso e per qualche altro anno (almeno due), per chissà quale altra malattia che si inventeranno in futuro.
    Con o senza stato di emergenza.
    Fare Italia Grande Ancora
    fanculo alla transizione green

  2. #22
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Ma quale sarebbe il problema del GP...?

    Non ci si vuol vaccinare?

    Ok.. non ci si vaccina. allo stesso tempo la societa' nel suo insieme puo' decideere di escludere per ragioni di sanita' generale chi non e' vaccinato da determinati luoghi.

    La liberta' finisce dove inizia quella altrui.. e le scelte non sono libere dalle conseguenze.
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    7,010
     Likes dati
    988
     Like avuti
    5,405
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma quale sarebbe il problema del GP...?

    Non ci si vuol vaccinare?

    Ok.. non ci si vaccina. allo stesso tempo la societa' nel suo insieme puo' decideere di escludere per ragioni di sanita' generale chi non e' vaccinato da determinati luoghi.

    La liberta' finisce dove inizia quella altrui.. e le scelte non sono libere dalle conseguenze.
    il gp è una porcata discriminatoria perchè impone, e pare imporrà sul lavoro pubblico e privato, l'inoculazione di una sostanza e in alternativa di pagarti il tampone ogni 48 ore.
    E' un obbligo surrettizio.
    Fare Italia Grande Ancora
    fanculo alla transizione green

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    il gp è una porcata discriminatoria perchè impone, e pare imporrà sul lavoro pubblico e privato, l'inoculazione di una sostanza e in alternativa di pagarti il tampone ogni 48 ore.
    E' un obbligo surrettizio.
    Sei liberissimo nel non vaccinarti, ogni decisione ha conseguenze, in questo caso, la societa' nel suo insieme non "ti vuole" paretcipe alle stesse attivita'.


    Puoi fumare in un luogo pubblico dove vi e' il divieto di fumo? No, se vuoi fumare te ne esci e fumi fuori.

    Poi non capisco dove sarebbe il "traum"... mai andati a scuola?


    Dieci vaccinazioni obbligatorie da zero a 16 anni

    Il Decreto legge 7 giugno 2017 , n. 73, Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, modificato dalla Legge di conversione 31 luglio 2017, n. 119, prevede infatti le seguenti vaccinazioni obbligatorie per i minori di età compresa tra zero e sedici anni e per i minori stranieri non accompagnati:

    anti-poliomielitica
    anti-difterica
    anti-tetanica
    anti-epatite B
    anti-pertosse
    anti-Haemophilus influenzae tipo b
    anti-morbillo
    anti-rosolia
    anti-parotite
    anti-varicella.

    L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.

    https://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/dettaglioContenutiVaccinazioni.jsp?lingua=italiano &id=4824&area=vaccinazioni&menu=vuoto
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #25
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,260
     Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sei liberissimo nel non vaccinarti, ogni decisione ha conseguenze, in questo caso, la societa' nel suo insieme non "ti vuole" paretcipe alle stesse attivita'.


    Puoi fumare in un luogo pubblico dove vi e' il divieto di fumo? No, se vuoi fumare te ne esci e fumi fuori.

    Poi non capisco dove sarebbe il "traum"... mai andati a scuola?


    Dieci vaccinazioni obbligatorie da zero a 16 anni

    Il Decreto legge 7 giugno 2017 , n. 73, Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, modificato dalla Legge di conversione 31 luglio 2017, n. 119, prevede infatti le seguenti vaccinazioni obbligatorie per i minori di età compresa tra zero e sedici anni e per i minori stranieri non accompagnati:

    anti-poliomielitica
    anti-difterica
    anti-tetanica
    anti-epatite B
    anti-pertosse
    anti-Haemophilus influenzae tipo b
    anti-morbillo
    anti-rosolia
    anti-parotite
    anti-varicella.

    L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.

    https://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/dettaglioContenutiVaccinazioni.jsp?lingua=italiano &id=4824&area=vaccinazioni&menu=vuoto
    Vuoi esistere in un luogo pubblico dove vi e' il divieto di non essere vaccinati? No, se vuoi esistere te ne esci e coninui a vivere fuori.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  6. #26
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,260
     Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Vuoi esistere in un luogo pubblico dove vi e' il divieto di non essere vaccinati? No, se vuoi esistere te ne esci e coninui a vivere fuori.
    @Amati75

    E quando estenderanno il divieto di esistere anche in strada o dentro casa che fai, mi ammazzi?
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    7,010
     Likes dati
    988
     Like avuti
    5,405
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sei liberissimo nel non vaccinarti, ogni decisione ha conseguenze, in questo caso, la societa' nel suo insieme non "ti vuole" paretcipe alle stesse attivita'.


    Puoi fumare in un luogo pubblico dove vi e' il divieto di fumo? No, se vuoi fumare te ne esci e fumi fuori.

    Poi non capisco dove sarebbe il "traum"... mai andati a scuola?


    Dieci vaccinazioni obbligatorie da zero a 16 anni

    Il Decreto legge 7 giugno 2017 , n. 73, Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, modificato dalla Legge di conversione 31 luglio 2017, n. 119, prevede infatti le seguenti vaccinazioni obbligatorie per i minori di età compresa tra zero e sedici anni e per i minori stranieri non accompagnati:

    anti-poliomielitica
    anti-difterica
    anti-tetanica
    anti-epatite B
    anti-pertosse
    anti-Haemophilus influenzae tipo b
    anti-morbillo
    anti-rosolia
    anti-parotite
    anti-varicella.

    L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.

    https://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/dettaglioContenutiVaccinazioni.jsp?lingua=italiano &id=4824&area=vaccinazioni&menu=vuoto
    paragonare il fumo in luoghi pubblici al gp è fuori da ogni logica....
    il fumo passivo è provato che sia nocivo a chi ti sta intorno, qui si esclude da ogni luogo e perfino dal lavoro sul semplice sospetto che un individuo possa essere positivo, cosa che è ampiamente provato possa essere anche un siringato.
    Inoltre si palesa una evidente discriminazione innanzitutto ECONOMICA visto che la siringata è gratuita ma l'alternativa è a pagamento.
    Per quel che riguarda la scuola bisogna avere contezza di cosa si dice.
    L'obbligo vaccinale consiste nei fatti in una semplice multa da 100 a 500 euro che estingue ogni obbligatorietà e che il più delle volte non ha nemmeno seguito da parte delle autorità sanitarie.
    Inoltre vieta l'ingresso esclusivamente ai bambini dell'asilo che non le hanno ricevute, non certo a quelli che vanno alle scuole elementari e medie che sono SCUOLE DELL'OBBLIGO.
    Fare Italia Grande Ancora
    fanculo alla transizione green

  8. #28
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Vuoi esistere in un luogo pubblico dove vi e' il divieto di non essere vaccinati? No, se vuoi esistere te ne esci e coninui a vivere fuori.
    Stai confondendo l' obbligatorieta' di vaccinarsi con il se decidi di non vaccinarti non puoi fare/partecipare ad A/X/Y... puo' pure sembrare che sia la stessa cosa, non lo e'.

    Esempio a paragone:

    Sei liberissimo di fumare,, se fumi pero', ad esempio in un luogo pubblico dove vige il dfivieto di fumo.. NON puoi fumare.

    Vuoi fumare? Vai fuori.


    La tua liberta' personale non si estende oltre quella degl' altri e le tue scelte non sono esenti dalle conseguenze delle stesse.
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #29
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    @Amati75

    E quando estenderanno il divieto di esistere anche in strada o dentro casa che fai, mi ammazzi?
    Non dire baggianate su....


    SE, dipendensse da me, green pass in essere, se non voi vaccinarti liberissimo di farlo, pero' aumento di tasse, o meglio, esezioni, deduzioni ecc ecc di tasse per i vax, non dipsonibili per i novax, per finanziare meglio le spese sanitarie derivanti l' aumento dei costi per i trattamenti dei novax e finanziare l' espansione dei letti delle unita' di cura intensiva, che inovax sono estremamente piu' soggetti ad occupare vs un vax.

    Sei liberissimo di fare le tue scelte, le quali, come in tutto il resto della tua vita, hanno anche conseguenze.
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #30
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Green Pass - Domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    paragonare il fumo in luoghi pubblici al gp è fuori da ogni logica....
    il fumo passivo è provato che sia nocivo a chi ti sta intorno,
    eh... dai che ci arrivamo a capire come mai l' esempio appplichi...

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    qui si esclude da ogni luogo e perfino dal lavoro sul semplice sospetto che un individuo possa essere positivo, cosa che è ampiamente provato possa essere anche un siringato.

    Un vax , anche ipotizzando abbia la stessa carica virale di un novax nel caso s' infetti (che di per se ha MOLTE meno probabilita' d'infettarsi in primo luogo) e' infettivo per aprox 3 giorni, un novax lo e' per 15 gg e la propagazione e' esponenziale... (Delta RO 6.4) ovvero il differnziale di giorni nei quali un vax ed un novax potrebbero infettare altri e' paurosamente enorme...

    Se permetti.. il tuo ragionamento manca di tale cruciale fattore...


    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    Inoltre si palesa una evidente discriminazione innanzitutto ECONOMICA visto che la siringata è gratuita ma l'alternativa è a pagamento.
    Le spese sanitarie sono pagate da tutti.. i vaccini aiutano a dimuinire l' aumento dei csoti delle ospedalizzioni... visto che auemtnano le probabilita' di evitarle, perche' un vax dovrebbe pagare per uno che in lioberta' assoluta di scelta, sceglie di non vaccinarsi, quindi di avere maggiore probablita' d'infettarsi e quindi d'infetttare altri (RO 6.4) e per moltissimi giornio in piu' vs quei pochi casi di vaccinati che s'infettano?

    Parlando di "discriminazione economica"....


    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda la scuola bisogna avere contezza di cosa si dice.
    L'obbligo vaccinale consiste nei fatti in una semplice multa da 100 a 500 euro che estingue ogni obbligatorietà e che il più delle volte non ha nemmeno seguito da parte delle autorità sanitarie.

    Con la "leggereissima" differenza che si parla di malattie che per buona parte sono quasi estinte o quasi...

    E lo sono.. dato che... ci sono i vaccini...


    Il Covid non lo e' per nulla...

    Falsa equivalenza,.,
    .,,


    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    Inoltre vieta l'ingresso esclusivamente ai bambini dell'asilo che non le hanno ricevute, non certo a quelli che vanno alle scuole elementari e medie che sono SCUOLE DELL'OBBLIGO.

    Tocca pagare ed e' per malattie che nel 2021 sono piu' rare che no... qui si parla di COVID-19 pere con pere.. mele con mele.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Green Pass si o no?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 14-10-22, 17:39
  2. Del green pass e della sua evoluzione
    Di Storie di Kraut nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-07-22, 23:13
  3. Il Green Pass è pura e semplice sopraffazione
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 23-08-21, 09:24
  4. Green pass, approvato il decreto.
    Di ZZandro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 23-07-21, 10:54
  5. Approvato il Green pass
    Di Wu Wei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 02-07-21, 08:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito