Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedi che ti stai rivelando sempre di più.
Bastava darti una piccola, piccola, piccolissima spinta.
Sei uscito allo scoperto immediatamente.
Ti ho inquadrato subito, uomo quieto, promotore del “vivi e lascia vivere”.
"L'acqua cheta rovina i ponti" (detto popolare)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Chi di insulto ferisce, di insulto perisce. :snob:
Sapevo benissimo che ti fossi vendicativo.
Sapevo benissimo che dopo il tuo calmo e incolore “non troviamo un punto d’incontro” sarebbe arrivata la pugnalata.
Ma ciò che sapevo non volevo saperlo da sola.
Volevo che ti rivelassi anche agli altri in tutta la tua “bellezza”.
L’hai fatto in men che non si dica. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sapevo benissimo che ti fossi vendicativo.
Sapevo benissimo che dopo il tuo calmo e incolore “non troviamo un punto d’incontro” sarebbe arrivata la pugnalata.
Ma ciò che sapevo non volevo saperlo da sola.
Volevo che ti rivelassi anche agli altri in tutta la tua “bellezza”.
L’hai fatto in men che non si dica. :D
Perchè pensi che "chi di insulto ferisce di insulto perisce" sia rivolta a te?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
"L'acqua cheta rovina i ponti" (detto popolare)
Quindi “vivi e lascia vivere” era una messinscena o la l…….? :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Perchè pensi che "chi di insulto ferisce di insulto perisce" sia rivolta a te?
Siccome hai quotato il mio post penso che ti stia riferendo a ….Druuna.
:D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi “vivi e lascia vivere” era una messinscena o la l…….? :D
L'acqua cheta vive e lascia vivere ma ha il difetto di rovinare i ponti. :snob:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
L'acqua cheta vive e lascia vivere ma ha il difetto di rovinare i ponti. :snob:
Stai parlando con me? Ne sei certo stavolta? :D
Nella tua tua prima e seconda ramanzina non avevo mica detto ‘sta cosa. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Siccome hai quotato il mio post penso che ti stia riferendo a ….Druuna.
:D
Veramente l'ho buttata lì...
Era una frase qualsiasi, in stile "come quando fuori piove"
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai parlando con me? Ne sei certo stavolta? :D
Nella tua tua prima e seconda ramanzina non avevo mica detto ‘sta cosa. :D
Ne ho fatto un sunto... :)
Re: Vi devo dire che il forum…
Oh, ‘sto Troller fa salti di tre metri, solo perché gli ho detto che lo vedo piatto.
Si ricorda cosa gli ho detto io, ma non si ricorda cosa lui aveva detto a me. :D
Oh, ‘sto tipo qua mi diceva “che siamo tutti diversi”..
:D
Pensava di essere diverso, ora sta litigando da pagine. :D
L’uomo che si spacciava per il più tranquillo del mondo ha ammesso di tornare qui per vendicarsi.
Troller, sei così prevedibile.