Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:D
Nel giro di pochi minuti il neonato premio Nobel ha (ri)messo di nuovo gli stracci del poveretto.
Tiresia, :facepalmi: :D
Una cosa non esclude l'altra.
Sicuramente è in odor di Santità.
Re: Vi devo dire che il forum…
@mary ann, ho visto che mi hai taggato, ma non riesco a trovare il post.
Comunque, fate passare tutti i sentimenti, lasciatevelo dire.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Una cosa non esclude l'altra.
Sicuramente è in odor di Santità.
Nulla di nuovo sotto il sole. :D
Ora è diventato un Santo.
Ve l’avevo detto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Adesso - come da copione - dovresti girare abilmente la frittata e dare la colpa a me. :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
@
mary ann, ho visto che mi hai taggato, ma non riesco a trovare il post.
Comunque, fate passare tutti i sentimenti, lasciatevelo dire.
@Malandrina
È questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Malandrina
Ti sei accorta che usa le virgolette, quando parla di “cancellare”?
Non vuole cancellare niente nel senso di eliminare.
Vuole che il testo “cancellato” resti visibile.
Inoltre dice chiaro e tondo:
“COn la modifica del post, l'ironia della modifica non si coglie, con la frase cancellata che resta, sì.”
È proprio questo che sto cercando di dire da tanto tempo.
Ti ho anche chiesto
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, posso chiederti una cosa?
Cosa voleva dire amarillyde con questa frase?
“COn la modifica del post, l'ironia della modifica non si coglie, con la frase cancellata che resta, sì.”
Forse ti è sfuggita questa mia domanda.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Malandrina
È questo.
Ti ho anche chiesto
Forse ti è sfuggita questa mia domanda.
Ovviamente lui voleva essere ironico/sarcastico. Non mi ricordo però se tu, quando barri le parole, metti un'alternativa o meno e non mi pare che tu abbia uno spiccato senso dell'ironia.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ovviamente lui voleva essere ironico/sarcastico.
Non è che lui voleva essere ironico/sarcastico una volta sola, chi barra le parole, vuole/cerca di esserlo ogni volta che lo fa.
Trovo così strano, che io ho cercato di dire la stessa cosa per pagine, di spiegare a cosa serve barrare le parole, e mi hai/avete dato contro, amarillyde invece è riuscito a dimostrare in una sola frase a cosa serve la barra è ha avuto “ovviamente”.
Ma sono contenta che tu abbia capito a cosa serve barrare le parole e frasi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non mi ricordo però se tu, quando barri le parole, metti un'alternativa o menò
Ma è ovvio! L’ho anche detto.
Ho detto chiaro e tondo ( poi volte! ) che le due versioni ci devono essere, in caso contrario non ha senso barrare.
Però che cosa curiosa, “non mi ricordo se…” però intanto ti critico e ti dico che hai torto. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
e non mi pare che tu abbia uno spiccato senso dell'ironia.
Ha poca importanza cosa ne pensi, specialmente se la frase è preceduta da “non mi pare”.
Re: Vi devo dire che il forum…
@mary ann il @pedro pensa che tu sia un mio clone-troll
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
King, dai, piantala, qui ci manca solo pedro.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non è che lui voleva essere ironico/sarcastico una volta sola, chi barra le parole, vuole/cerca di esserlo ogni volta che lo fa.
Trovo così strano, che io ho cercato di dire la stessa cosa per pagine, di spiegare a cosa serve barrare le parole, e mi hai/avete dato contro, amarillyde invece è riuscito a dimostrare in una sola frase a cosa serve la barra è ha avuto “ovviamente”.
Ma sono contenta che tu abbia capito a cosa serve barrare le parole e frasi.
Ma è ovvio! L’ho anche detto.
Ho detto chiaro e tondo ( poi volte! ) che le due versioni ci devono essere, in caso contrario non ha senso barrare.
Però che cosa curiosa, “non mi ricordo se…” però intanto ti critico e ti dico che hai torto. :D
Ha poca importanza cosa ne pensi, specialmente se la frase è preceduta da “non mi pare”.
Allora, se non ricordo male, tutta la questione all'epoca era nata dal fatto che tu sostenevi che il barrato serviva per "sottolineare" o "evidenziare" una parola.
La domanda di amaryllide era posta in tutt'altri termini. Se tu intendevi la stessa cosa, ti sei espressa male.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Allora, se non ricordo male, tutta la questione all'epoca era nata dal fatto che tu sostenevi che il barrato serviva per "sottolineare" o "evidenziare" una parola.
La domanda di amaryllide era posta in tutt'altri termini. Se tu intendevi la stessa cosa, ti sei espressa male.
Lei non si esprime mai male.
Siete voialtri duri di comprendonio