Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Dimentichi i progressisti PolCor tanto cari al @
Dr. Gori (che mi scuserà se tiro in ballo anche lui in questo 3D... :))
Scusa la domanda: che vuol dire PolCor? :confused: Lo sento dire sempre ma non so che significato ha
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vengo a Verona e dintorni lunedì prossimo. Dimmi che ci sarà tempo bello, ti prego!
Oh insomma, basta con queste invasioni del Nord! Hai il Passaporto, il green pass, il dPLF almeno? :D
Detto questo io ci sono oggi e domani; al momento è velato. :)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scusa la domanda: che vuol dire PolCor? :confused: Lo sento dire sempre ma non so che significato ha
Politically Correct
(spero di non fare la figura dell'asino!)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scusa la domanda: che vuol dire PolCor? :confused: Lo sento dire sempre ma non so che significato ha
Politically correct abbreviato
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Politically correct
Niente figura dell'asino, sono salvo! :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Finchè è gratis rinnovo l'obbiettivo di arrivare a 200... senza litigare, solo con vendette trasversali degne della peggior faida. :D
E non c'è nessuno che mi fa notare che quello autocitato è il post #207....
Non è più il forum di una volta.:snob:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Dimentichi i progressisti PolCor tanto cari al @
Dr. Gori (che mi scuserà se tiro in ballo anche lui in questo 3D... :))
I miei hater principali qui sono i progressisti polcor :D
Re: Vi devo dire che il forum…
Comunque avere qualche odiatore alle costole ravviva la presenza in questo forum...:D
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
I miei hater principali qui sono i progressisti polcor :D
Mi sembra che sia un grande affetto reciproco. :)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non solo sei bugiarda, sei anche intellettualmente disonesta.
Dimostralo.
Hai detto che che hai prove nel tuo possesso.
Tirale fuori.
Ma poi, da che pulpito. :D
Allora, hai spiattellato i fatti personali dei tuoi amici, raccontando chi scopa fa sesso con chi, ha detto che la mia voglia di lavorare latitava anche prima del Covid, hai denigrato Airbnb ( perché sembra che non paghi le tasse) e hai innalzato Amazon ( che sembra che non paghi le tasse esattamente come Airbnb), ma ti serve, perciò chissenefrega delle tasse non pagate.
In un thread dicevi che le leggi non vengono rispettare, ma nemmeno tu le rispetti, avendo una stiratrice Svetlana che tieni in nero e che percepisce l’RdC.
Ah, hai detto che prende l’RdC per pagine e pagine e pagine, poi ne sei uscito che forse non lo prende e quindi ha mentito.
Sei entrato nella mia famiglia e giudicato pure mio marito definendolo prima poveraccio, poi un premio Nobel, poi di nuovo poveraccio, poi un Santo.
Devo continuare?
Ripigliati, Tirè. :D