
Originariamente Scritto da
mary ann
Sei tornato? Dicevi che te ne andavi.
Quali coniugi?
Tu ha nominato la suocera. Io ti ho risposto: come fai ad avere la suocera se non hai una moglie.
Ti sei sentito ferito profondamente per così poco?
Però l’hai fatto, molto intelligentemente.
Allora, tu mi dai della stupida da mesi, direttamente e indirettamente.
Io agli stupidi non rivolgo la parola, non ci entro nei loro thread, non discuto, per me non esistono proprio, tu invece sei sempre nei paraggi, sempre pronto a rispondere, offendermi, diffamarmi, andare sul privato, difendere indifendibile ecc.
Cosa ti frega della mia non intelligenza?
Pensa alla tua.
Io non ti devo niente.
Gli intelligenti di solito non pedinano i non intelligenti.
Dici che sai sputare il veleno? Lo sapevo già.
Un passatempo molto intelligente, molto adatto per chi si crede genio.
