Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 338
  1. #261
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Magari alcuni di loro o si sono stufati, oppure per problemi personali hanno perso interesse verso il forum, oppure (ahimè) qualcuno di loro è passato a miglior vita...chi lo sa
    Ma certo, però molte persone si sono allontanati dal forum per l’ambiente poco salubro, credo.

    Questo posticino virtuale potrebbe essere fanstastico per tutti quanti, ci sarebbe un posto per tutti, invece in realtà non è così, perché la gente non sa confrontarsi in pace, non sa accettare decisioni altrui, alcuni cercano prevaricare e spesso passano all’attacco.

    Poi alcuni se ne vanno.

    Anni fa questo forum era pieni di utenti, idee, sorrisi, ora non è più così.

    Peccato però.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #262
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Sei tornato? Dicevi che te ne andavi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che sei stata tu a tirare in ballo i coniugi, quindi ora ti becchi la nostra giusta commiserazione per il tapino.
    Quali coniugi?

    Tu ha nominato la suocera. Io ti ho risposto: come fai ad avere la suocera se non hai una moglie.

    Ti sei sentito ferito profondamente per così poco?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Io non mi sarei mai sognato di tirare in ballo tuoi parenti.
    Però l’hai fatto, molto intelligentemente.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma tu oltre che intellettualmente scorretta, sei anche così poco intelligente da non valutare che parte del veleno che sputi possa ritornarti addosso.
    Allora, tu mi dai della stupida da mesi, direttamente e indirettamente.

    Io agli stupidi non rivolgo la parola, non ci entro nei loro thread, non discuto, per me non esistono proprio, tu invece sei sempre nei paraggi, sempre pronto a rispondere, offendermi, diffamarmi, andare sul privato, difendere indifendibile ecc.

    Cosa ti frega della mia non intelligenza?

    Pensa alla tua.

    Io non ti devo niente.

    Gli intelligenti di solito non pedinano i non intelligenti.

    Dici che sai sputare il veleno? Lo sapevo già.

    Un passatempo molto intelligente, molto adatto per chi si crede genio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #263
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei tornato? Dicevi che te ne andavi.


    Quali coniugi?

    Tu ha nominato la suocera. Io ti ho risposto: come fai ad avere la suocera se non hai una moglie.

    Ti sei sentito ferito profondamente per così poco?


    Però l’hai fatto, molto intelligentemente.


    Allora, tu mi dai della stupida da mesi, direttamente e indirettamente.

    Io agli stupidi non rivolgo la parola, non ci entro nei loro thread, non discuto, per me non esistono proprio, tu invece sei sempre nei paraggi, sempre pronto a rispondere, offendermi, diffamarmi, andare sul privato, difendere indifendibile ecc.

    Cosa ti frega della mia non intelligenza?

    Pensa alla tua.

    Io non ti devo niente.

    Gli intelligenti di solito non pedinano i non intelligenti.

    Dici che sai sputare il veleno? Lo sapevo già.

    Un passatempo molto intelligente, molto adatto per chi si crede genio.
    Sei tu che sei andata sul privato, da persona meschina quale sei.

    Salvo poi lamentarti quando ti si fa notare del poveretto che fu costretto a sopportare la tua sicumera.

  4. #264
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Tiresia mary ann

    Get a room you two!

    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #265
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Sei tu che sei andata sul privato
    Quando? Quando ti ho detto della suocera?

    Sai che offesa.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    da persona meschina quale sei.
    Meschina io? Peche mai?

    Ti ho fatto qualcosa di male? No.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Salvo poi lamentarti quando ti si fa notare del poveretto che fu costretto a sopportare la tua sicumera.
    Ma mica mi sono lamentata.

    Ho riso. Se controlli i post troverai di sicuro questi smile.

    Ho riso perché il poveretto nel giro di due pagine è diventato il premio Nobel, poi di nuovo è sceso in basso verso i stracci, poi l’hai fatto Santo.

    Ah, in questo momento il “poveretto” sta tranquillo in camera sua, guarda uno dei suoi film del ca…volo e mangia una pila di pancake di ricotta fatti da me - per lui - generosamente conditi con il sciroppo di dattero e non sa di essere poveretto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #266
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    @Tiresia, ascolta.

    La situazione in cui ti trovi è frutto del tuo “lavoro”.

    Da parecchio tempo mi sfotti e sfotti e sfotti.

    Non so perché ha deciso di sfottermi.

    Non so in quale thread ti ho attraversato la strada.

    Forse hai conosciuto una russa o ucraina che ti ha trattato male e ti sei voluto vendicarti in questo modo così inusuale?

    Mi è già successa una cosa del genere con un tipo, gli ho parlato chiaro e abbiamo risolto, ha ammesso di aver esagerato.

    Sei un tipo parecchio strano, Tiresia.

    Mi sfottevi in modo sottile, quasi “fine”, direi.

    C’è un altro modo per definirli, ma non lo voglio usare.

    Eri contento di sfottermi, provavi una certa soddisfazione.

    Tutti quei tuoi messaggi del tipo “vorrei insegnarti”, “stai migliorando”, “ora hai capito”, “sto facendo per te”, “vedi che se vuoi ci arrivi”, “ma è un complimento” ecc, perché li hai scritti?

    Per coccolare il tuo ego? Per gli astanti? C’è dell’altro?

    A me non servivano affatto, lo sapevi, non sei stupido.

    Però tutte le cose, Tiresia, fanno il suo corso, “correvi” anche tu.

    E ora ti trovi qui in basso “obbligato” a pedinarmi, insultarmi senza più finezze di una volta e finte galanterie…

    Ti sei arrivato a questo punto con le tue stesse manine.

    Io ho dato solo un aiutino, una micro spintarella per far sì che ti riveli appieno.

    Ed ora sei qui, nella tua veste rivelata.

    È del tutto inutile che ti ce l’abbia con me, hai fatto tutto tu.

    Non dovevi sfottermi, Tiresia.

    Io non ti avevo fatto nulla per meritarmi le tue continue percvlate.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #267
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Ho capito, ci dovrò pensare io nel cercare una stanza a voi due
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #268
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Forse molti vecchi forumisti sono stati fagocitati da facebook o altri social ?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #269
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,524
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Forse molti vecchi forumisti sono stati fagocitati da facebook o altri social ?
    Secondo me la maggior parte dei forumisti se ne sono andati per colpa degli utenti, dell’aria che tira, incomprensioni varie o perché non hanno accettato le decisioni della moderazione.

    Secondo me hanno sbagliato, non si va via per “colpa” o colpa degli altri.

    Anch’io ho pensato più volte ad abbandonare il forum, perché non mi appassiona più come una volta, sto qui per abitudine o forse per una specie di dipendenza.

    Ma poi, se me ne andassi, cosa farei a casa da sola? I lavori? Letture? Film uno dietro altro? Cucinare per ore?

    Francamente non mi interessa nulla di tutto ciò, faccio il necessario, guardo un film al giorno, basta e avanza, leggo un po’, ma solo in tedesco, giusto per non perdere almeno quello che ho acquisito e non voglio stare ai fornelli tutto il giorno.

    Se avessi un lavoro, lavorerei, ma non trovo nulla.

    Io ho bisogno di parlare con qualcuno, ho bisogno di apprendere, confrontarmi, sentire le risposte, qui parlo, anche se non come vorrei.

    Nella vita reale non so con chi parlare, non vedo nessuno, perciò parlo qui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #270
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,822
     Likes dati
    14,147
     Like avuti
    3,780
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Forse molti vecchi forumisti sono stati fagocitati da facebook o altri social ?
    Può darsi...
    Suppongo più per motivi legati al tempo e alla facilità di comunicazione che alle tematiche.

    Il Forum per sua natura è meno adatto al "botta e risposta" e noi siamo ormai portati a questo stile di comunicazione... nessuno ha tempo (o voglia) di leggere post di parecchie righe, si è più abituati alla "stilettata" veloce.

    Oltretutto l'anonimato rende difficile capire perchè non si partecipi più.
    Vedere utenti che scrivono e poi improvvisamente non scrivono più fa parte del "gioco", bisogna cercare di ricordarselo e di non aversene a male.

    Mia opinione...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sento che devo dire qualcosa.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 01:20
  2. Devo dire che...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 23:15
  3. Devo dire che il sito di Pomponio...
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 22:51
  4. Devo Dire La Verita' O No ?
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 10:26
  5. se devo dire la verità il manifesto di Ag per il 9 Novembre...
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito