Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

A questo punto mi sento di scomodare addirittura @ಠ_ಠ (che mi perdonerà spero...) per domandare se non è già stato istituito il Premio "Troll Dell'Anno" 2021.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

In aggiunta rilancio anche il sondaggio del buon @22gradi
Ti senti un pochetto troll?
Venghino signori venghino, partecipate numerosi...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Perché l’aristocrazia del Fondoscala è stata relegata alle ignore lista dei nouveau riche, tra cui <CUT> @mary ann e l’@anticomunista
Ultima modifica di Dario; 15-09-21 alle 16:28
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

@RigorMontis
Rigor, qualunque thread viene aperto per parlare, discutere, riportare una notizia, chiedere info, cercare di capire qualcosa che non si sa e così via.
Non stavo trollando, ero seria: il forum è moscetto, sta diventando piatto, non ci sono più discussioni interessanti, coinvolgenti, divertenti, utili, istitutivi ecc.
In ogni thread si litiga o si offende, alcuni utenti cercano di dimostrare indimostrabile, si vendicano, si associano, attaccano, vanno sul personale…
Alla lunga si stufa di queste cose.
Molti utenti storici sono andati via.
Non è una bella cosa.
Il forum pian piano si sta spopolando.
Manca l’atmosfera.
Peccato.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ti ricordo che sei stata tu a tirare in ballo i coniugi, quindi ora ti becchi la nostra giusta commiserazione per il tapino.
Io non mi sarei mai sognato di tirare in ballo tuoi parenti.
Ma tu oltre che intellettualmente scorretta, sei anche così poco intelligente da non valutare che parte del veleno che sputi possa ritornarti addosso.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)