Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
tranne quelle di cucina....
:)
.
Ah, no, anche in quello abbiamo azzuffato un po’. :D
Dario mi ha fatto i conti in tasca, ha detto che i piatti che preparo sono troppo costosi per le mie tasche.
Re: Vi devo dire che il forum…
Non riuscite proprio a non litigare ….
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Non riuscite proprio a non litigare ….
Rachel, posso chiederti una cosa?
Un utente ha diritto di inventare balle su altri utenti?
Mi basta un sì o un no.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il problema è mio perché tu hai deciso di inventare una balla su di me?
Ma sei serio?
Dimmi, perché l’hai fatto?
Non è ogni giorno inventi balle sugli utenti.
Mai inventato alcuna balla su alcun utente.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tiresia, tu scappi dalle risposte.
Ti avevo chiesto se avevi diritto di inventare una balla su di me e di postarla sul forum, non mi hai risposto.
Credo bene.
Potevi mica dire che hai diritto di inventare le balle ballesche sugli utenti.
Ti ho risposto 97 volte. Stai ammorbando ogni 3d con le tue fissazioni
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Mai inventato alcuna balla su alcun utente.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post19561097
Ti stavi riferendo a me.
Di cosa parlavi?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ti ho risposto 97 volte. Stai ammorbando ogni 3d con le tue fissazioni
Dicevi che questo thread e noioso. Sei ancora qui?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, no, anche in quello abbiamo azzuffato un po’. :D
Dario mi ha fatto i conti in tasca, ha detto che i piatti che preparo sono troppo costosi per le mie tasche.
Sei arrivata perfino a criticarmi la mozzarella di bufala.
Ed è detto tutto.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stavo parlando con Wu Wei.
Sw ogni volta che si ragiona su qualcuno che ha poca voglia di lavorare ti riconosci nel personaggio non è colpa mia.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dicevi che questo thread e noioso. Sei ancora qui?
Tiresia lo ha ravvivato.
Ringrazialo, almeno.