Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Stavo parlando con Wu Wei.
Sw ogni volta che si ragiona su qualcuno che ha poca voglia di lavorare ti riconosci nel personaggio non è colpa mia.
A chi ti stavi riferendo?
Chi è questo qualcuno?
Tiresia, non fare il bambino.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Tiresia lo ha ravvivato.
Ringrazialo, almeno.
Per cosa?
Credi che abbia bisogno di supporto?
Ma sei serio?
Re: Vi devo dire che il forum…
Riporto tutti i post.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Certo.
È giusto così.
Non voglio essere ricattata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quindi vaccinarsi e indossare la mascherina è un ricatto? Evidentemente non hai bisogno di lavorare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Si sono ricatti. Indipendentemente dal bisogno di lavorare.
Anzi, dire "evidentemente non hai bisogno di lavorare" è la conferma che si tratta di un ricatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Però la voglia di lavorare latitava anche prima della pandemia.
Dario si riferiva a me.
Wu Wei ha risposto a Dario.
A chi ti riferivi, Tiresia?
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dario si riferiva a me.
Wu Wei ha risposto a Dario.
A chi ti riferivi, Tiresia?
Mi riferivo in generale a quelli che hanno poca voglia di lavorare.
Tipo quelli che ambiscono al RDC, cose così.
Manco mi ero accorto che Dario era intervenuto.
Le tue paturnie sono dettate dal fatto che sei nervosetta, come se qualcuno avesse toccato un nervo scoperto.
Ma questi sono problemi tuoi.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Mi riferivo in generale a quelli che hanno poca voglia di lavorare.
Tipo quelli che ambiscono al RDC, cose così.
Manco mi ero accorto che Dario era intervenuto.
Le tue paturnie sono dettate dal fatto che sei nervosetta, come se qualcuno avesse toccato un nervo scoperto.
Ma questi sono problemi tuoi.
Tiresia.
Non fare il bambino.
Ti stai rendendo ridicolo.
Dario e Wu Wei stanno parlando di me, di ricatto che mi riguarda e tu vuoi convincermi che stavi parlando in generale?
Come fai a parlare in generale della “voglia di lavorare latitava anche prima della pandemia”?
Vorresti dire la voglia di lavorare mancava a tutti/molti anche prima di pandemia?
Se così fosse, la tua affermazione non avrebbe alcun senso.
Ho riportato la sequenza dei messaggi, tutti i messaggi si riferiscono al mio post, pure tu ti riferivi a me, anche perché è la prima volta che tiri fuori che “parlavo in generale”.
Sei ridicolo, Tiresia.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tiresia.
Non fare il bambino.
Ti stai rendendo ridicolo.
Dario e Wu Wei stanno parlando di me, di ricatto che mi riguarda e tu vuoi convincermi che stavi parlando in generale?
Come fai a parlare in generale che “Però la voglia di lavorare latitava anche prima della pandemia”?
Vorresti dire la voglia di lavorare mancava a tutti/molto anche prima di pandemia?
Se così fosse, la tua affermazione non avrebbe alcun senso.
Ho riportato la sequenza dei messaggi, ti riferivi a me, anche perché è la prima volta che tiri fuori che “parlavo in generale”.
Sei ridicolo, Tiresia.
C'erano un sacco di persone che avendo poca voglia di lavorare avevano fatto domanda del RDC, anche prima della pandemia.
Poi la pandemia ha dato loro l'ennesima scusa per non lavorare.
Se ti riconosci in questi, pazienza. Vuol dire che stavo parlando anche di te.
Ma il discorso era generale.
Re: Vi devo dire che il forum…
Se continuate così tra poco lascio un'altra volta anch'io... che p@lle!
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se continuate così tra poco lascio un'altra volta anch'io... che p@lle!
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
È inutile. È più forte di lei.
Io abbandono, sperando che la discussione ritorni in topic.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Riporto tutti i post.
Dario si riferiva a me.
Wu Wei ha risposto a Dario.
A chi ti riferivi, Tiresia?
Posso dire la mia senza che ti offendi?
per me intendeva dire che IN GENERALE la gente non aveva voglia manco prima di lavorare (vedi RdC)
tu non hai mai scritto sul forum di non voler lavorare
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Posso dire la mia senza che ti offendi?
Io non mi offendo, Rachel.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
per me intendeva dire che IN GENERALE la gente non aveva voglia manco prima di lavorare (vedi RdC)
Se non ci fosse la sequenza dei messaggi che ho riportato, avresti ragione.
Ma in questo caso no, si stava parlando di me, non avrebbe alcun senso di parlare in generale.
Devi anche sapere che Tiresia mi provoca spessissimo, cerca di aggredirmi, usando modi “fini” e “silenziosi”.
Ma sempre provocazioni e offese restano.
Io non paturnie, Rachel, se così fosse, vedrei nemici ovunque.
Invece no, me la prendo solo con alcuni utenti che si permettono di offendermi o di prendermi per i fondelli.
@Rachel Walling
Questo è un alto post di Tiresia.
Dice chiaro e tondo che non ho tanta voglia di lavorare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Pensa se l'unico lavoro trovato dagli inefficientissimi navigator toccasse proprio a te ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
tu non hai mai scritto sul forum di non voler lavorare
Vero. Ma nonostante ciò alcuni utenti me l’hanno detto che non ho voglia di lavorare direttamente e indirettamente.