Originariamente Scritto da Regina di Coppe . tranne quelle di cucina.... . Ah, no, anche in quello abbiamo azzuffato un po’. Dario mi ha fatto i conti in tasca, ha detto che i piatti che preparo sono troppo costosi per le mie tasche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Non riuscite proprio a non litigare ….
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non riuscite proprio a non litigare …. Rachel, posso chiederti una cosa? Un utente ha diritto di inventare balle su altri utenti? Mi basta un sì o un no.
Originariamente Scritto da mary ann Il problema è mio perché tu hai deciso di inventare una balla su di me? Ma sei serio? Dimmi, perché l’hai fatto? Non è ogni giorno inventi balle sugli utenti. Mai inventato alcuna balla su alcun utente.
Originariamente Scritto da mary ann Tiresia, tu scappi dalle risposte. Ti avevo chiesto se avevi diritto di inventare una balla su di me e di postarla sul forum, non mi hai risposto. Credo bene. Potevi mica dire che hai diritto di inventare le balle ballesche sugli utenti. Ti ho risposto 97 volte. Stai ammorbando ogni 3d con le tue fissazioni
Originariamente Scritto da Tiresia Mai inventato alcuna balla su alcun utente. Come possono difendersi i dipendenti che non vogliono vaccinarsi? Ti stavi riferendo a me. Di cosa parlavi?
Originariamente Scritto da Tiresia Ti ho risposto 97 volte. Stai ammorbando ogni 3d con le tue fissazioni Dicevi che questo thread e noioso. Sei ancora qui?
Originariamente Scritto da mary ann Ah, no, anche in quello abbiamo azzuffato un po’. Dario mi ha fatto i conti in tasca, ha detto che i piatti che preparo sono troppo costosi per le mie tasche. Sei arrivata perfino a criticarmi la mozzarella di bufala. Ed è detto tutto.
Originariamente Scritto da mary ann Come possono difendersi i dipendenti che non vogliono vaccinarsi? Ti stavi riferendo a me. Di cosa parlavi? Stavo parlando con Wu Wei. Sw ogni volta che si ragiona su qualcuno che ha poca voglia di lavorare ti riconosci nel personaggio non è colpa mia.
Originariamente Scritto da mary ann Dicevi che questo thread e noioso. Sei ancora qui? Tiresia lo ha ravvivato. Ringrazialo, almeno.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum