Originariamente Scritto da
Troller
Posso aggiungere un commento?
@
mary ann, ognuno ha il suo carattere, io ho il mio e tu hai il tuo.
Soprattutto in un posto come questo dove non hai nemmeno la certezza di chi o cosa ti stia scrivendo, dovresti fare in modo di "lasciar correre", di non essere così puntigliosa.
Io non ho la presunzione di essere sempre nel giusto e quando ho la certezza di esserlo e qualcuno mi contraddice insistendo trovo che sia inutile ribattere oltremodo, perchè porta solo a pagine e pagine di scaramucce sterili che fanno "perdere tempo" e quindi perdere la voglia di leggere.
Se qualcuno dicesse di me che sono un fannullone o un ladro qui dentro, sai che cosa me ne fregherebbe? Un fico secco, perchè so di non esserlo. Ma soprattutto nessuno sa chi sono, quindi chi mi giudica sarà comunque e sempre in errore, sia che dia giudizi positivi o negativi.
Qui dentro si può essere giudicati solo per ciò che si scrive. Chi vuole vedere capisce il carattere e il tipo di persona da come scrive.
Come dice Rachel, bisogna prendere questo forum alla leggera... soprattutto se sei un utente qualsiasi.
Diverso per un MOD o per chi ha fondato questo forum, o per i forumer che decidono di conoscersi nella vita reale ai raduni. In quel caso l'impegno diventa maggiore e le critiche (conoscendosi veramente, nella realtà dico) diventano più difficili da digerire.
Vivi e lascia vivere... scusa se mi son permesso.