Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 338
  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    C'erano un sacco di persone che avendo poca voglia di lavorare avevano fatto domanda del RDC, anche prima della pandemia.
    Poi la pandemia ha dato loro l'ennesima scusa per non lavorare.

    Se ti riconosci in questi, pazienza. Vuol dire che stavo parlando anche di te.

    Ma il discorso era generale.
    Io non mi riconosco per niente, leggi la sequenza dei messaggi.

    Due utenti prima di te parlavano di me.

    Quando te l’avevo detto per la prima volta, sei rimasto in silenzio per un paio di giorni.

    Non è da te.

    C’eri sul forum, ma non scrivevi, avevi capito di avere combinato una grossa.

    I dettagli dicono moltissimo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Se continuate così tra poco lascio un'altra volta anch'io... che p@lle!

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Perché non apri un thread interessante, spassoso, utile, istruttivo, coinvolgente?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #53
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Posso aggiungere un commento?
    @mary ann, ognuno ha il suo carattere, io ho il mio e tu hai il tuo.

    Soprattutto in un posto come questo dove non hai nemmeno la certezza di chi o cosa ti stia scrivendo, dovresti fare in modo di "lasciar correre", di non essere così puntigliosa.

    Io non ho la presunzione di essere sempre nel giusto e quando ho la certezza di esserlo e qualcuno mi contraddice insistendo trovo che sia inutile ribattere oltremodo, perchè porta solo a pagine e pagine di scaramucce sterili che fanno "perdere tempo" e quindi perdere la voglia di leggere.

    Se qualcuno dicesse di me che sono un fannullone o un ladro qui dentro, sai che cosa me ne fregherebbe? Un fico secco, perchè so di non esserlo. Ma soprattutto nessuno sa chi sono, quindi chi mi giudica sarà comunque e sempre in errore, sia che dia giudizi positivi o negativi.

    Qui dentro si può essere giudicati solo per ciò che si scrive. Chi vuole vedere capisce il carattere e il tipo di persona da come scrive.
    Come dice Rachel, bisogna prendere questo forum alla leggera... soprattutto se sei un utente qualsiasi.

    Diverso per un MOD o per chi ha fondato questo forum, o per i forumer che decidono di conoscersi nella vita reale ai raduni. In quel caso l'impegno diventa maggiore e le critiche (conoscendosi veramente, nella realtà dico) diventano più difficili da digerire.

    Vivi e lascia vivere... scusa se mi son permesso.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #54
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Posso aggiungere un commento?
    @mary ann, ognuno ha il suo carattere, io ho il mio e tu hai il tuo.

    Soprattutto in un posto come questo dove non hai nemmeno la certezza di chi o cosa ti stia scrivendo, dovresti fare in modo di "lasciar correre", di non essere così puntigliosa.

    Io non ho la presunzione di essere sempre nel giusto e quando ho la certezza di esserlo e qualcuno mi contraddice insistendo trovo che sia inutile ribattere oltremodo, perchè porta solo a pagine e pagine di scaramucce sterili che fanno "perdere tempo" e quindi perdere la voglia di leggere.

    Se qualcuno dicesse di me che sono un fannullone o un ladro qui dentro, sai che cosa me ne fregherebbe? Un fico secco, perchè so di non esserlo. Ma soprattutto nessuno sa chi sono, quindi chi mi giudica sarà comunque e sempre in errore, sia che dia giudizi positivi o negativi.

    Qui dentro si può essere giudicati solo per ciò che si scrive. Chi vuole vedere capisce il carattere e il tipo di persona da come scrive.
    Come dice Rachel, bisogna prendere questo forum alla leggera... soprattutto se sei un utente qualsiasi.

    Diverso per un MOD o per chi ha fondato questo forum, o per i forumer che decidono di conoscersi nella vita reale ai raduni. In quel caso l'impegno diventa maggiore e le critiche (conoscendosi veramente, nella realtà dico) diventano più difficili da digerire.

    Vivi e lascia vivere... scusa se mi son permesso.
    @Troller

    Non hai nulla di cui scusarsi, sei una persona gentile.

    La cosa che non accetto è che certa gente inventa balle su di me senza conoscermi.

    Se tu sapessi quante cose che ho lasciato correre….

    Ma poi ho visto che alla certa piace insultarmi o inventare cose sul mio conto e mi sono ribellata.

    Ah, un utente mi ha dato anche della ladra. Ha proseguito per pagine dicendo che sono ladra.

    Dovevo tacere forse o semplicemente alzare le spallucce?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #55
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Qui dentro si può essere giudicati solo per ciò che si scrive. Chi vuole vedere capisce il carattere e il tipo di persona da come scrive.
    Potresti approfondire?

    Cosa scrivo di così strano per essere presa per i fondelli, insultata, derisa ecc?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #56
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Potresti approfondire?

    Cosa scrivo di così strano per essere presa per i fondelli, insultata, derisa ecc?
    Insisti troppo sulle tue posizioni.
    Anche nella rsposta precedente ribadisci ancora che ti sei sentita insultata e non lo accetti. Si è capito, non c'è bisogno di ripeterlo, di puntualizzarlo ancora una volta.

    Così facendo, stimoli l'ironia su ciò che scrivi, non per il contenuto in se stesso, ma perchè continui a scrivere gli stessi concetti e ci tratti come se non capissimo quello che scrivi.
    Non è che le tue idee vengano accettate da tutti se le continui a scrivere a mò di mantra. Non funziona così nella realtà e tantomeno in un Forum.

    Ti ho scritto di lasciar correre, vivi e lascia vivere, e tu mi rispondi con una domanda: "Dovevo tacere forse o semplicemente alzare le spallucce?" E' ovvio che si, te l'ho scritto poc'anzi. E mi costringi a riscrivertelo.

    Allora mi dico, forse hai dei problemi di comprensione della lingua o dei termini, ci può stare.
    E' che se te lo comunico ti offendi, perchè lo interpreti come se ti avessi dato della stupida.

    Invece, e ti parlo di me, in questo Forum non sai mai con chi ti confronti... io ho un livello di istruzione media, non sono ignorante, ma non posso stare a livello di chi ha studiato per anni Filosofia (per esempio).
    Ci son persone che scrivono con termini che non comprendo nemmeno io che sono Italiano madrelingua perchè sono desueti o fanno parte di un certo tipo di linguaggio forbito che non sono in grado di usare.
    Detto questo, se qualcuno mi scrive "non capisci" non mi offendo, perchè ne sono ben consapevole!

    Anche nel caso di qualcuno che mi scrivesse "ladro!" non mi offenderei, perchè so di non esserlo.

    Spero di essermi spiegato....
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Posso aggiungere un commento?
    @mary ann, ognuno ha il suo carattere, io ho il mio e tu hai il tuo.

    Soprattutto in un posto come questo dove non hai nemmeno la certezza di chi o cosa ti stia scrivendo, dovresti fare in modo di "lasciar correre", di non essere così puntigliosa.

    Io non ho la presunzione di essere sempre nel giusto e quando ho la certezza di esserlo e qualcuno mi contraddice insistendo trovo che sia inutile ribattere oltremodo, perchè porta solo a pagine e pagine di scaramucce sterili che fanno "perdere tempo" e quindi perdere la voglia di leggere.

    Se qualcuno dicesse di me che sono un fannullone o un ladro qui dentro, sai che cosa me ne fregherebbe? Un fico secco, perchè so di non esserlo. Ma soprattutto nessuno sa chi sono, quindi chi mi giudica sarà comunque e sempre in errore, sia che dia giudizi positivi o negativi.

    Qui dentro si può essere giudicati solo per ciò che si scrive. Chi vuole vedere capisce il carattere e il tipo di persona da come scrive.
    Come dice Rachel, bisogna prendere questo forum alla leggera... soprattutto se sei un utente qualsiasi.

    Diverso per un MOD o per chi ha fondato questo forum, o per i forumer che decidono di conoscersi nella vita reale ai raduni. In quel caso l'impegno diventa maggiore e le critiche (conoscendosi veramente, nella realtà dico) diventano più difficili da digerire.

    Vivi e lascia vivere... scusa se mi son permesso.
    Ma lei si diverte proprio così: riesce a cavillare le virgole altrui fino allo sfinimento, andando a sfrugugliare post vecchi di lustri per interpretarli malamente, tutto questo per mesi e mesi e pagine e pagine.

    Salvo poi dimostrare la flessibilità di un talebano di fronte ai propri errori marchiani, sostenendoli con la stessa veemenza contro ogni evidenza possibile.

    Più si cerca di farla ragionare e più si incapponisce.

    Ognuno si diverte come può, d'altronde.

  8. #58
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,703
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    @mary ann su con la vita

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non mi riconosco per niente, leggi la sequenza dei messaggi.

    Due utenti prima di te parlavano di me.

    Quando te l’avevo detto per la prima volta, sei rimasto in silenzio per un paio di giorni.

    Non è da te.

    C’eri sul forum, ma non scrivevi, avevi capito di avere combinato una grossa.

    I dettagli dicono moltissimo.
    Questo perché riesco anche a stare zitto, se non ho nulla da dire.

    Lascio alle suocere l'ultima parola.

  10. #60
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Insisti troppo sulle tue posizioni.
    @Troller

    Stano che non abbia notato le insistenze dalla controparte.

    Sarà un caso?

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Anche nella rsposta precedente ribadisci ancora che ti sei sentita insultata e non lo accetti. Si è capito, non c'è bisogno di ripeterlo, di puntualizzarlo ancora una volta.
    Troller, io mica parlo con te?

    Sei nuovo qui, hai poca esperienza.

    Mi piacerebbe che la gente ammettesse i propri errori, chiedo troppo?

    Qui c’è un utente che quasi ogni volta che si collega in modo o in un altro mi dà della puttana.

    Lo trovi normale?

    Ma è ancora qui.

    Sembra che abbia diritto di farlo.

    Delle volte fa un bagnetto ( ban), ma poi continua.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Così facendo, stimoli l'ironia su ciò che scrivi, non per il contenuto in se stesso, ma perchè continui a scrivere gli stessi concetti e ci tratti come se non capissimo quello che scrivi.
    Non è che le tue idee vengano accettate da tutti se le continui a scrivere a mò di mantra. Non funziona così nella realtà e tantomeno in un Forum.
    Senti, Tiresia ha inventato una balla su di me, ma non vuole ammetterlo, tu stai facendo la ramanzina a me e non a lui.

    Non solo non ha ammesso il suo errore, ma cerca di convincermi che sono io che ho le colpe, che non capisco ecc.

    Sei di parte, mooooolto di parte.

    Questa tua ramanzina al 50% dice molto di te, rivela parecchio del tuo carattere.

    Non mi va di approfondire il discorso, perché rischierei un ban.

    Se potessi ti direi come stanno le cose, ma non posso.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto di lasciar correre, vivi e lascia vivere
    Ma perché io devo fare come dici tu? Ti ho chiesto consigli, forse? No.

    Ti sei offerto spontaneamente di fare da spalla a Tiresia.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    e tu mi rispondi con una domanda: "Dovevo tacere forse o semplicemente alzare le spallucce?" E' ovvio che si, te l'ho scritto poc'anzi. E mi costringi a riscrivertelo.
    Non sei mica costretto a rispondermi. Lo fai di tua spontanea volontà.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Allora mi dico, forse hai dei problemi di comprensione della lingua o dei termini, ci può stare.
    Io non ho problemi da te citati.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    E' che se te lo comunico ti offendi, perchè lo interpreti come se ti avessi dato della stupida.
    Beh, insomma.

    Se uno ti continua a dire che non capisci il testo scritto o, dopo essersi reso conto che ha combinato un casino cambia le carte in tavolo, spaccandosi per vittima, non ci sto.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Invece, e ti parlo di me, in questo Forum non sai mai con chi ti confronti... io ho un livello di istruzione media, non sono ignorante, ma non posso stare a livello di chi ha studiato per anni Filosofia (per esempio).
    Ci son persone che scrivono con termini che non comprendo nemmeno io che sono Italiano madrelingua perchè sono desueti o fanno parte di un certo tipo di linguaggio forbito che non sono in grado di usare.
    Detto questo, se qualcuno mi scrive "non capisci" non mi offendo, perchè ne sono ben consapevole!
    Me l’hanno detto 10000 volte che non capisco questo o quello, e poi mettevano i like agli amici, anche dicevamo le stesse cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Anche nel caso di qualcuno che mi scrivesse "ladro!" non mi offenderei, perchè so di non esserlo.

    Spero di essermi spiegato....
    Sembri così piatto.

    Ma veramente.

    Sei anche nella vita così opaco?

    Spero che non offenda che te l’ho detto.

    Se uno offende tua moglie, non fai nulla, perché è inutile, perché lei non è cosi, o forse è stata la colpa sua?

    Questo tuo blando, “trasparente”, insignificante e inutile “vivi e lascia” ha portato l’Italia dove si trova adesso.

    Per fortuna che c’è ancora la gente che parla, lotta, dimostra, cerca, combatte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sento che devo dire qualcosa.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 01:20
  2. Devo dire che...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 23:15
  3. Devo dire che il sito di Pomponio...
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 22:51
  4. Devo Dire La Verita' O No ?
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 10:26
  5. se devo dire la verità il manifesto di Ag per il 9 Novembre...
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito