Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 338
  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Questo perché riesco anche a stare zitto, se non ho nulla da dire.

    Lascio alle suocere l'ultima parola.
    Ma se non hai nemmeno una moglie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma lei si diverte proprio così: riesce a cavillare le virgole altrui fino allo sfinimento, andando a sfrugugliare post vecchi di lustri per interpretarli malamente, tutto questo per mesi e mesi e pagine e pagine.

    Salvo poi dimostrare la flessibilità di un talebano di fronte ai propri errori marchiani, sostenendoli con la stessa veemenza contro ogni evidenza possibile.

    Più si cerca di farla ragionare e più si incapponisce.

    Ognuno si diverte come può, d'altronde.
    Ma di quali post vecchi parli?

    Hai inventato una balla si di me.

    Punto.

    Hai paura di ammetterlo.

    Ho riportato pure la sequenza di messaggi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #63
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma lei si diverte proprio così: riesce a cavillare le virgole altrui fino allo sfinimento, andando a sfrugugliare post vecchi di lustri per interpretarli malamente, tutto questo per mesi e mesi e pagine e pagine.

    Salvo poi dimostrare la flessibilità di un talebano di fronte ai propri errori marchiani, sostenendoli con la stessa veemenza contro ogni evidenza possibile.

    Più si cerca di farla ragionare e più si incapponisce.

    Ognuno si diverte come può, d'altronde.
    Come dicevo ognuno ha il suo carattere, ovviamente intavolare un dibattito con chi è poco flessibile e/o troppo permaloso e/o troppo ripetitivo diventa molto difficile...
    Purtroppo alle volte ci si ritrova al "muro contro muro" e arrivati in quella situazione diventa difficile recedere, perchè ci si sentirebbe dalla "parte del torto".

    Io invece, che delle questioni di principio e del "ragione o torto" me ne sbatto altamente, sono facilitato.
    Non sto dicendo che sia un pregio, anzi, magari è un difetto, però semplifica la vita...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #64
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Questo perché riesco anche a stare zitto, se non ho nulla da dire.
    Ti sei reso conto di avermi diffamata.

    Per questo sei rimasto zitto.

    E per un ( bel ) periodo hai smesso di provocarmi.

    I dettagli contano, eccome.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stano che non hai notato le insistenze dalla controparte.

    Sarà un caso?


    Troller, io mica parlo con te?

    Sei nuovo qui, hai poca esperienza.

    Mi piacerebbe che la gente ammettesse i propri errori, chiedo troppo?

    Qui c’è un utente che quasi ogni volta che si collega in modo o in un altro mi dà della puttana.

    Lo trovi normale?

    Ma è ancora qui.

    Sembra che abbia diritto di farlo.

    Delle volte fa un bagnetto ( ban), ma poi continua.


    Senti, Tiresia ha inventato una balla su di me, ma non vuole ammetterlo, tu stai facendo la ramanzina a me e non a lui.

    Non solo non ha ammesso il suo errore, ma cerca di convincermi che sono io che ho le colpe, che non capisco ecc.

    Sei di parte, mooooolto di parte.

    Questa tua ramanzina al 50% dice molto di te, rivela parecchio del tuo carattere.

    Non mi va di approfondire il discorso, perché rischierei un ban.

    Se potessi ti direi come stanno le cose, ma non posso.


    Ma perché io devo fare come dici tu? Ti ho chiesto consigli, forse? No.

    Ti sei offerto spontaneamente di fare da spalla a Tiresia.


    Non sei mica costretto a rispondermi. Lo fai di tua spontanea volontà.


    Io non ho problemi da te citati.


    Beh, insomma.

    Se uno ti continua a dire che non capisci il testo scritto o, dopo essersi reso conto che ha combinato un casino cambia le carte in tavolo, spaccandosi per vittima, non ci sto.


    Me l’hanno detto 10000 volte che non capisco questo o quello, e poi mettevano i like agli amici, anche dicevamo le stesse cose.


    Sembri così piatto.

    Ma veramente.

    Sei anche nella vita così opaco?

    Spero che non offenda che te l’ho detto.

    Se uno offende tua moglie, non fai nulla, perché è inutile, perché lei non è cosi, o forse è stata la colpa sua?

    Questo tuo blando, “trasparente”, insignificante e inutile “vivi e lascia” ha portato l’Italia dove si trova adesso.

    Per fortuna che c’è ancora la gente che parla, lotta, dimostra, cerca, combatte.
    "Mi piacerebbe che la gente ammettesse I propri errori, chiedo troppo " ?

    Detto da chi difende i propri errori contro ogni evidenza....

    Ti rendi ridicola oltre ogni limite.

    Inizia a dare il buon esempio, caso mai.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti sei reso conto di avermi diffamata.

    Per questo sei rimasto zitto.

    E per un ( bel ) periodo hai smesso di provocarmi.

    I dettagli contano, eccome.
    Non solo non ti ho mai diffamata, ma ti ho dato preziosi aiuti affinché non ti diffamassi da sola.

  7. #67
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    "Mi piacerebbe che la gente ammettesse I propri errori, chiedo troppo " ?

    Detto da chi difende i propri errori contro ogni evidenza....

    Ti rendi ridicola oltre ogni limite.

    Inizia a dare il buon esempio, caso mai.
    Tu sei uomo ridicolissimo.

    Mi ricordo bene, quando andavi contro Airbnb perché non paga le tasse e nello stesso tempo difendevi a spada tratta Amazon, che non paga le tasse, ma ti serve.

    Che comiche.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Non solo non ti ho mai diffamata, ma ti ho dato preziosi aiuti affinché non ti diffamassi da sola.
    Ecco un esempio lampante di chi non capisce il testo scritto.

    Ti avevo già detto che i tuoi consigli non mi interessano.

    Adesso dovrebbe intervenire Troller e farti la ramanzina, dicendoti che

    Non è che le tue idee vengano accettate da tutti se le continui a scrivere a mò di mantra. Non funziona così nella realtà e tantomeno in un Forum.

    “Ti ho scritto di lasciar correre, vivi e lascia vivere”

    E

    “Allora mi dico, forse hai dei problemi di comprensione della lingua o dei termini, ci può stare.”

    Ma sono sicura che non lo farà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei uomo ridicolissimo.

    Mi ricordo bene, quando andavi contro Airbnb perché non paga le tasse e nello stesso tempo difendevi a spada tratta Amazon, che non paga le tasse, ma ti serve.

    Che comiche.
    Però ti sei scordata di quando sostenevi per decine di pagine che per evidenziare un testo gli si tira una sbarra sopra.

    Hai i neuroni a corrente alternata.

  10. #70
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di quali post vecchi parli?

    Hai inventato una balla si di me.

    Punto.

    Hai paura di ammetterlo.

    Ho riportato pure la sequenza di messaggi.

    Come ti dicevo prima, non è che insistendo costringerai i toui interlocutori a darti ragione.

    Stai cercando di costringere il tuo interlocutore a confermare ciò che tu sostieni.
    Non avverrà mai, o se avverrrà non ne sarai soddisfatta perchè avverrà falsamente, a mò di contentino.

    Per come la vedo io è totalmente inutile che insisti, non ne vedo nessuna utilità.

    Comunque de gustibus...

    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sento che devo dire qualcosa.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 01:20
  2. Devo dire che...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 23:15
  3. Devo dire che il sito di Pomponio...
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 22:51
  4. Devo Dire La Verita' O No ?
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 10:26
  5. se devo dire la verità il manifesto di Ag per il 9 Novembre...
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito