Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Questo perché riesco anche a stare zitto, se non ho nulla da dire.
Lascio alle suocere l'ultima parola.
Ma se non hai nemmeno una moglie.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ma lei si diverte proprio così: riesce a cavillare le virgole altrui fino allo sfinimento, andando a sfrugugliare post vecchi di lustri per interpretarli malamente, tutto questo per mesi e mesi e pagine e pagine.
Salvo poi dimostrare la flessibilità di un talebano di fronte ai propri errori marchiani, sostenendoli con la stessa veemenza contro ogni evidenza possibile.
Più si cerca di farla ragionare e più si incapponisce.
Ognuno si diverte come può, d'altronde.
Ma di quali post vecchi parli?
Hai inventato una balla si di me.
Punto.
Hai paura di ammetterlo.
Ho riportato pure la sequenza di messaggi.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ma lei si diverte proprio così: riesce a cavillare le virgole altrui fino allo sfinimento, andando a sfrugugliare post vecchi di lustri per interpretarli malamente, tutto questo per mesi e mesi e pagine e pagine.
Salvo poi dimostrare la flessibilità di un talebano di fronte ai propri errori marchiani, sostenendoli con la stessa veemenza contro ogni evidenza possibile.
Più si cerca di farla ragionare e più si incapponisce.
Ognuno si diverte come può, d'altronde.
Come dicevo ognuno ha il suo carattere, ovviamente intavolare un dibattito con chi è poco flessibile e/o troppo permaloso e/o troppo ripetitivo diventa molto difficile...
Purtroppo alle volte ci si ritrova al "muro contro muro" e arrivati in quella situazione diventa difficile recedere, perchè ci si sentirebbe dalla "parte del torto".
Io invece, che delle questioni di principio e del "ragione o torto" me ne sbatto altamente, sono facilitato.
Non sto dicendo che sia un pregio, anzi, magari è un difetto, però semplifica la vita...:)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Questo perché riesco anche a stare zitto, se non ho nulla da dire.
Ti sei reso conto di avermi diffamata.
Per questo sei rimasto zitto.
E per un ( bel ) periodo hai smesso di provocarmi.
I dettagli contano, eccome.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stano che non hai notato le insistenze dalla controparte.
Sarà un caso?
Troller, io mica parlo con te?
Sei nuovo qui, hai poca esperienza.
Mi piacerebbe che la gente ammettesse i propri errori, chiedo troppo?
Qui c’è un utente che quasi ogni volta che si collega in modo o in un altro mi dà della puttana.
Lo trovi normale?
Ma è ancora qui.
Sembra che abbia diritto di farlo.
Delle volte fa un bagnetto ( ban), ma poi continua.
Senti, Tiresia ha inventato una balla su di me, ma non vuole ammetterlo, tu stai facendo la ramanzina a me e non a lui.
Non solo non ha ammesso il suo errore, ma cerca di convincermi che sono io che ho le colpe, che non capisco ecc.
Sei di parte, mooooolto di parte.
Questa tua ramanzina al 50% dice molto di te, rivela parecchio del tuo carattere.
Non mi va di approfondire il discorso, perché rischierei un ban.
Se potessi ti direi come stanno le cose, ma non posso.
Ma perché io devo fare come dici tu? Ti ho chiesto consigli, forse? No.
Ti sei offerto spontaneamente di fare da spalla a Tiresia.
Non sei mica costretto a rispondermi. Lo fai di tua spontanea volontà.
Io non ho problemi da te citati.
Beh, insomma.
Se uno ti continua a dire che non capisci il testo scritto o, dopo essersi reso conto che ha combinato un casino cambia le carte in tavolo, spaccandosi per vittima, non ci sto.
Me l’hanno detto 10000 volte che non capisco questo o quello, e poi mettevano i like agli amici, anche dicevamo le stesse cose.
Sembri così piatto.
Ma veramente.
Sei anche nella vita così opaco?
Spero che non offenda che te l’ho detto.
Se uno offende tua moglie, non fai nulla, perché è inutile, perché lei non è cosi, o forse è stata la colpa sua?
Questo tuo blando, “trasparente”, insignificante e inutile “vivi e lascia” ha portato l’Italia dove si trova adesso.
Per fortuna che c’è ancora la gente che parla, lotta, dimostra, cerca, combatte.
"Mi piacerebbe che la gente ammettesse I propri errori, chiedo troppo " ?
Detto da chi difende i propri errori contro ogni evidenza....
Ti rendi ridicola oltre ogni limite.
Inizia a dare il buon esempio, caso mai.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti sei reso conto di avermi diffamata.
Per questo sei rimasto zitto.
E per un ( bel ) periodo hai smesso di provocarmi.
I dettagli contano, eccome.
Non solo non ti ho mai diffamata, ma ti ho dato preziosi aiuti affinché non ti diffamassi da sola.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
"Mi piacerebbe che la gente ammettesse I propri errori, chiedo troppo " ?
Detto da chi difende i propri errori contro ogni evidenza....
Ti rendi ridicola oltre ogni limite.
Inizia a dare il buon esempio, caso mai.
Tu sei uomo ridicolissimo.
Mi ricordo bene, quando andavi contro Airbnb perché non paga le tasse e nello stesso tempo difendevi a spada tratta Amazon, che non paga le tasse, ma ti serve.
Che comiche.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non solo non ti ho mai diffamata, ma ti ho dato preziosi aiuti affinché non ti diffamassi da sola.
Ecco un esempio lampante di chi non capisce il testo scritto.
Ti avevo già detto che i tuoi consigli non mi interessano.
Adesso dovrebbe intervenire Troller e farti la ramanzina, dicendoti che
Non è che le tue idee vengano accettate da tutti se le continui a scrivere a mò di mantra. Non funziona così nella realtà e tantomeno in un Forum.
“Ti ho scritto di lasciar correre, vivi e lascia vivere”
E
“Allora mi dico, forse hai dei problemi di comprensione della lingua o dei termini, ci può stare.”
Ma sono sicura che non lo farà.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu sei uomo ridicolissimo.
Mi ricordo bene, quando andavi contro Airbnb perché non paga le tasse e nello stesso tempo difendevi a spada tratta Amazon, che non paga le tasse, ma ti serve.
Che comiche.
Però ti sei scordata di quando sostenevi per decine di pagine che per evidenziare un testo gli si tira una sbarra sopra.
Hai i neuroni a corrente alternata.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma di quali post vecchi parli?
Hai inventato una balla si di me.
Punto.
Hai paura di ammetterlo.
Ho riportato pure la sequenza di messaggi.
Come ti dicevo prima, non è che insistendo costringerai i toui interlocutori a darti ragione.
Stai cercando di costringere il tuo interlocutore a confermare ciò che tu sostieni.
Non avverrà mai, o se avverrrà non ne sarai soddisfatta perchè avverrà falsamente, a mò di contentino.
Per come la vedo io è totalmente inutile che insisti, non ne vedo nessuna utilità.
Comunque de gustibus...
:popcorn: