Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 338
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio lampante di chi non capisce il testo scritto.

    Ti avevo già detto che i tuoi consigli non mi interessano.

    Adesso dovrebbe intervenire Troller e farti la ramanzina, dicendoti che
    Li si vede che non ti interessano, infatti collezioni figure di fango una dopo l'altra.

    Ciò nulla toglie alla bontà dei suggerimenti che, qualora seguiti, ti eviterebbero queste figure barbine.

  2. #72
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Troller

    Stano che non abbia notato le insistenze dalla controparte.

    Sarà un caso?


    Troller, io mica parlo con te?

    Sei nuovo qui, hai poca esperienza.

    Mi piacerebbe che la gente ammettesse i propri errori, chiedo troppo?

    Qui c’è un utente che quasi ogni volta che si collega in modo o in un altro mi dà della puttana.

    Lo trovi normale?

    Ma è ancora qui.

    Sembra che abbia diritto di farlo.

    Delle volte fa un bagnetto ( ban), ma poi continua.


    Senti, Tiresia ha inventato una balla su di me, ma non vuole ammetterlo, tu stai facendo la ramanzina a me e non a lui.

    Non solo non ha ammesso il suo errore, ma cerca di convincermi che sono io che ho le colpe, che non capisco ecc.

    Sei di parte, mooooolto di parte.

    Questa tua ramanzina al 50% dice molto di te, rivela parecchio del tuo carattere.

    Non mi va di approfondire il discorso, perché rischierei un ban.

    Se potessi ti direi come stanno le cose, ma non posso.


    Ma perché io devo fare come dici tu? Ti ho chiesto consigli, forse? No.

    Ti sei offerto spontaneamente di fare da spalla a Tiresia.


    Non sei mica costretto a rispondermi. Lo fai di tua spontanea volontà.


    Io non ho problemi da te citati.


    Beh, insomma.

    Se uno ti continua a dire che non capisci il testo scritto o, dopo essersi reso conto che ha combinato un casino cambia le carte in tavolo, spaccandosi per vittima, non ci sto.


    Me l’hanno detto 10000 volte che non capisco questo o quello, e poi mettevano i like agli amici, anche dicevamo le stesse cose.


    Sembri così piatto.

    Ma veramente.

    Sei anche nella vita così opaco?

    Spero che non offenda che te l’ho detto.

    Se uno offende tua moglie, non fai nulla, perché è inutile, perché lei non è cosi, o forse è stata la colpa sua?

    Questo tuo blando, “trasparente”, insignificante e inutile “vivi e lascia” ha portato l’Italia dove si trova adesso.

    Per fortuna che c’è ancora la gente che parla, lotta, dimostra, cerca, combatte.

    Perchè mi attacchi?
    Se io mi fossi rivolta a te nei termini con cui tu ti rivolgi a me sarei stato bannato.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Però ti sei scordata quando sostenevi per decine di pagine che per evidenziare un testo gli si tira una sbarra sopra.
    Lo sostengo anche anche adesso.

    Non capisco che bisogno c’è di scrivere una frase per poi cancellarla.

    Ci sono due opzioni: evitare di scriverla o cancerosa usando x.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Hai i neuroni a corrente alternata.
    Pensa ai tuoi neuroni.

    Airbnb no, Amazon si ( perché vende un sellìno così caruccio, che me ne frega se non paga le tasse).

    Ridicolo.

    E non parliamo poi di Svetlana, che ti stira le camice in nero.

    Guarda che l’hai detto tu sul forum, eh.

    Sono sicura che ti sia pentito di averlo detto a tutti quanti.

    E poi parli come se fossi un giustiziere o lottatore per i diritti.

    Ripigliati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Perchè mi attacchi?
    Se io mi fossi rivolta a te nei termini con cui tu ti rivolgi a me sarei stato bannato.
    Ti ho detto che sei piatto e opaco.

    Mica è un’offesa?

    Non ti senti piatto e opaco?

    Ok, allora sei a posto.

    “Vivi e lascia vivere”, poco fa dicevi così, no?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lo sostengo anche anche adesso.

    Non capisco che bisogno c’è di scrivere una frase per poi cancellarla.

    Ci sono due opzioni: evitare di scriverla o cancerosa usando x.


    Pensa ai tuoi neuroni.

    Airbnb no, Amazon si ( perché vende un sellìno così caruccio, che me ne frega se non paga le tasse).

    Ridicolo.

    E non parliamo poi di Svetlana, che ti stira le camice in nero.

    Guarda che l’hai detto tu sul forum, eh.

    Sono sicura che ti sia pentito di averlo detto a tutti quanti.

    E poi parli come se fossi un giustiziere o lottatore per i diritti.

    Ripigliati.
    Chi non capisce i propri errori è condannato a ripeterli: è proprio il tuo caso.

    Anche se della tua ottusità ne vai fiera.

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Li si vede che non ti interessano, infatti collezioni figure di fango una dopo l'altra.

    Ciò nulla toglie alla bontà dei suggerimenti che, qualora seguiti, ti eviterebbero queste figure barbine.
    Di figure barbine ne hai una ricca collezione.

    Allora.

    Tiresia ha una stiratrice in nero, ma lui non ha colpe, la colpa è della stiratrice.

    Ha detto che la stiratrice prende l’RdC e dopo pagine e pagine e pagine, ha cambiato idea: aha detto che non sa se è vero.

    Sparla di suoi amici sul forum, spiattellando i loro fatti personali e raccontando a tutti anche chi dorme con chi, ma non ha nessuna colpa. La colpa è degli ignari amici, forse.

    Critica due colossi che sembra non paghino le tasse, ma un colosso è una cacca, mentre un altro no, perché gli serve, perciò chissenefrega delle tasse.

    Mi diffama sul forum, gira la frittata è mi appoppa la colpa.

    Mi provoca, dico di smetterla, non smette, ma la colpa è sempre mia.

    Mi ricopre di consigli non richiesti, gli dico che non ho bisogno dei suoi consigli, non ascolta, glielo ridico, sempre gentilmente, ma non capisce, va avanti come un T- 34, ma è di nuovo colpa mia.

    Potrei dire anche altre cose, ma lei dirò, ho motivi molto validi per non dirle.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #77
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Chi non capisce i propri errori è condannato a ripeterli: è proprio il tuo caso.

    Anche se della tua ottusità ne vai fiera.
    Pensa ai tuoi errori!

    Ne hai combinati a iosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Di figure barbine ne hai una ricca collezione.

    Robe da matti.

    Allora.

    Tiresia ha una stiratrice in nero, ma non ha colpe.

    Sparla di suoi amici sul forum, spiattellando i loro fatto personali e raccomodando ahnen chi dorme con chi, ma non ha nessuna colpa.

    Critica due colossi che sembra non paghino le tasse, ma un colosso è una cacca, un altro no, perché gli serve e chi se ne frega delle tasse.

    Mi diffama sul forum, gira la frittata è mi appoppa la colpa.

    Mi provoca, dico di smetterla, non smette, ma la colpa è sempre mia.

    Mi ricopre di consigli non richiesti, gli dico che non ho bisogno di suoi consigli, glielo ridico, sempre gentilmente, ma non capisce, va avanti come un T- 34, ma è di nuovo colpa mia.

    Potrei dire anche altre cose, ma lei dirò, ho motivo molto validi per non dirle.
    Limitare il numero di fregnacce quotidiane è un motivo validissimo.

    Tienine un pò per domani, altrimenti il forum diventa noioso.

  9. #79
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lo sostengo anche anche adesso.

    Non capisco che bisogno c’è di scrivere una frase per poi cancellarla.

    Ci sono due opzioni: evitare di scriverla o cancerosa usando x.
    Pensavo l'avessi capito e invece sei ancora convinta che per grassettare si debbano barrare le parole...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #80
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi devo dire che il forum…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti ho detto che sei piatto e opaco.

    Mica è un’offesa?

    Non ti senti piatto e opaco?

    Ok, allora sei a posto.

    “Vivi e lascia vivere”, poco fa dicevi così, no?

    Giusto, infatti non ti ho risposto giudicandoti, ti ho risposto chiedendo conto del tuo comportamento.

    Se ti diverti a "mettere alla prova" i tuoi interlocutori, non lamentarti se qualcuno di questi fa altrettanto con te.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sento che devo dire qualcosa.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 01:20
  2. Devo dire che...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 23:15
  3. Devo dire che il sito di Pomponio...
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 22:51
  4. Devo Dire La Verita' O No ?
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 10:26
  5. se devo dire la verità il manifesto di Ag per il 9 Novembre...
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito