
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Troller
Stano che non abbia notato le insistenze dalla controparte.
Sarà un caso?
Troller, io mica parlo con te?
Sei nuovo qui, hai poca esperienza.
Mi piacerebbe che la gente ammettesse i propri errori, chiedo troppo?
Qui c’è un utente che quasi ogni volta che si collega in modo o in un altro mi dà della puttana.
Lo trovi normale?
Ma è ancora qui.
Sembra che abbia diritto di farlo.
Delle volte fa un bagnetto ( ban), ma poi continua.
Senti, Tiresia ha inventato una balla su di me, ma non vuole ammetterlo, tu stai facendo la ramanzina a me e non a lui.
Non solo non ha ammesso il suo errore, ma cerca di convincermi che sono io che ho le colpe, che non capisco ecc.
Sei di parte, mooooolto di parte.
Questa tua ramanzina al 50% dice molto di te, rivela parecchio del tuo carattere.
Non mi va di approfondire il discorso, perché rischierei un ban.
Se potessi ti direi come stanno le cose, ma non posso.
Ma perché io devo fare come dici tu? Ti ho chiesto consigli, forse? No.
Ti sei offerto spontaneamente di fare da spalla a Tiresia.
Non sei mica costretto a rispondermi. Lo fai di tua spontanea volontà.
Io non ho problemi da te citati.
Beh, insomma.
Se uno ti continua a dire che non capisci il testo scritto o, dopo essersi reso conto che ha combinato un casino cambia le carte in tavolo, spaccandosi per vittima, non ci sto.
Me l’hanno detto 10000 volte che non capisco questo o quello, e poi mettevano i like agli amici, anche dicevamo le stesse cose.
Sembri così piatto.
Ma veramente.
Sei anche nella vita così opaco?
Spero che non offenda che te l’ho detto.
Se uno offende tua moglie, non fai nulla, perché è inutile, perché lei non è cosi, o forse è stata la colpa sua?
Questo tuo blando, “trasparente”, insignificante e inutile “vivi e lascia” ha portato l’Italia dove si trova adesso.
Per fortuna che c’è ancora la gente che parla, lotta, dimostra, cerca, combatte.