Li si vede che non ti interessano, infatti collezioni figure di fango una dopo l'altra.
Ciò nulla toglie alla bontà dei suggerimenti che, qualora seguiti, ti eviterebbero queste figure barbine.
Visualizzazione Stampabile
Lo sostengo anche anche adesso.
Non capisco che bisogno c’è di scrivere una frase per poi cancellarla.
Ci sono due opzioni: evitare di scriverla o cancerosa usando x.
Pensa ai tuoi neuroni.
Airbnb no, Amazon si ( perché vende un sellìno così caruccio, che me ne frega se non paga le tasse).
Ridicolo.
E non parliamo poi di Svetlana, che ti stira le camice in nero.
Guarda che l’hai detto tu sul forum, eh.
Sono sicura che ti sia pentito di averlo detto a tutti quanti.
E poi parli come se fossi un giustiziere o lottatore per i diritti.
Ripigliati.
Di figure barbine ne hai una ricca collezione.
Allora.
Tiresia ha una stiratrice in nero, ma lui non ha colpe, la colpa è della stiratrice.
Ha detto che la stiratrice prende l’RdC e dopo pagine e pagine e pagine, ha cambiato idea: aha detto che non sa se è vero.
Sparla di suoi amici sul forum, spiattellando i loro fatti personali e raccontando a tutti anche chi dorme con chi, ma non ha nessuna colpa. La colpa è degli ignari amici, forse.
Critica due colossi che sembra non paghino le tasse, ma un colosso è una cacca, mentre un altro no, perché gli serve, perciò chissenefrega delle tasse.
Mi diffama sul forum, gira la frittata è mi appoppa la colpa.
Mi provoca, dico di smetterla, non smette, ma la colpa è sempre mia.
Mi ricopre di consigli non richiesti, gli dico che non ho bisogno dei suoi consigli, non ascolta, glielo ridico, sempre gentilmente, ma non capisce, va avanti come un T- 34, ma è di nuovo colpa mia.
Potrei dire anche altre cose, ma lei dirò, ho motivi molto validi per non dirle.