

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Malandrina, non era per nulla difficile, io ho cercato di spiegarlo sin dall’inizio, anche perché sono stata io a spiegare ad amarillyde come si fa a barrare una parola!
E non sto parlando di adesso, ma di anni fa!
Credo che abbiamo parlato in un thread sul Nazionale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@chicca.s
Non è così!
A cosa serve barrare se hai possibilità a non scrivere quello che hai barrato?
Potresti rispondere a questa semplice domanda?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Me ne sono accorta.
Non l’hai mai vista, né sentita, ma Mary Ann sbaglia a prescindere.
A @Malandrina io l’ho già spiegato tutto, credo che abbia - finalmente - capito cosa intendevo.
Ho riportato l’esempio di amarillyde che calza a pennello.
Però, chicca, perché non hai risposto alla mia semplice domanda?
È importante al della discussione.
Te la ripeto:
“A cosa serve barrare se hai possibilità a non scrivere quello che hai barrato?
Potresti rispondere a questa semplice domanda?”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho capito quello che intendevi, ma non mi pare che tu lo usassi in quel modo.
Quello che ricordo è che tu barravi la parola che volevi "sottolineare", senza mettere un'alternativa di fianco, e da lì l'equivoco.
Comunque, direi che l'argomento è stato dibattuto a sufficienza.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}