Ciao @Kaouthia, tiriamo avanti nonostante il periodaccio? Approfitto del 3D (spero che la nostra mary ann non si offenda) per salutarti, dato che non ti posso mandare messaggi privati

Ciao @Kaouthia, tiriamo avanti nonostante il periodaccio? Approfitto del 3D (spero che la nostra mary ann non si offenda) per salutarti, dato che non ti posso mandare messaggi privati
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Secondo me Mary alcuni forumisti se ne sono andati come dici tu per contrasti con la moderazione, ma molti altri di certo non avevano questi problemi e sono migrati via verso altri lidi ignoti, avranno trovato cose piu' interessanti da fare , magari i giochi online o chissa' che altro.
Qui e' un po' come stare al bar (di una volta, oggi non ci sono piu), tutti vengono principalmente per discutere e chiaramente, in primis di politica, ed anche la disillusione nella politica deve aver contribuito a far allontanare molti utenti
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Mi dispiace dirlo, ma secondo me sopratutto per i contrasti con la moderazione.
La gente spesso non accetta la loro decisione, si sentono feriti.
Qui mi fermo, perché si tratta di un argomento vietato, se così non fosse avrei di cose da dire…
Secondo me hanno sbagliato ad andarci, perché si va via per se stessi, per impegni personali, ma non per colpe - vere o presunte - di qualcuno.
Andando via, un certo modo puniscono se stessi.
Mah, scambiare un forum dove si può discutere, imparare, fare due risate, trovare amici, passare del tempo in compagnia per giocare online in solitaria non è uno scambio alla pari.
Preferirei di gran lunga il forum alla possibilità di correre dietro il lupo virtuale o a sparare ometti.
Io non ho mai giocato online, quindi non so di che giochi si tratta.
Sì, il forum sta peggiorando e si sta spopolando.
Qualche anno fa qui c’erano 3000 utenti attivi, mentre ora meno di 700.
La gente è delusa di tutto, @novis, non solo di politica, ma anche della vita quotidiana.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forse qualcuno si è semplicemente stufato degli indignati di professione, dei moralisti un tanto al chilo e della surreale sovrabbondanza di fanatici nostalgici.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

@Malandrina, dico ancora una cosa.
Sono molto contenta che tu abbia avuto l’onestà intellettuale di ammetterlo, non e da tutti, molti utenti non hanno voluto ammettere nemmeno le evidenze lampanti.
Tu ti ricordavi male TUTTI gli utenti hanno dato ragione a te, anche quelli che hanno ammesso di non sapere nulla delle parole barrate.
Perché l’hanno fatto secondo te?
Ma perché ce l’hanno con me, nessuno dà ragione tanto per senza sapere di cosa si tratta.
Il thread che avevo aperto “Ma perché tanti utenti ce l’hanno con me” non era fuori luogo.
Molto spesso gli utenti mi davano contro assolutamente ingiustamente, solo perché gli stavo antipatica.
Ma mi dicevano che nessuno ce l’abbia con me, è che sono io che capisco male.
Sì, certo, come no.
Chiudo qui, quello che volevo dire, l’ho detto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”