





Erano già sputtanati all'epoca coloro che affermavano quelle due cose che abbiamo detto. In particolare nel caso Saddam, chi ha votato per i guerrafondai invasori sono quelli che oggi non si vaccinano. L'atteggiamento del 50% della popolazione americana, sistematicamente repubblicana, dipende da quello che ha detto fino a Gennaio la più alta autorità del paese e ancora oggi Fox News a proposito del covid.


pensa invece cosa devono pensare di questo trucco tutti quelli che oltre alle bufale su gheddafi e saddam hanno ascoltato anche quelle sulla perfida albione, sugli ebrei strozzini , su stalin, sui nazisti, sui coreani e vietnamiti che erano pronti a invadere l'america , e poi sugli ebrei che facevano crescere i fiori nel deserto, sul fascismo che ha fatto cose buone, sul PCI che voleva il bene del popolo, sulla DC che non aveva peccati,,e sulla giustizia a orologeria e berlusconi innocente e perseguitato...oltre a tutte quelle che ho dimenticato.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)






Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne





