Come veolete che crescano le nascite se i ragazzi sino a 30 anni e oltre non riescono a trovare un lavoro decente??
Non riescono a campare da soli figuriamoci con i figli... Il mio primo figlio lo ho avuto a 28 anni, lavoravo sin da quando ne avevo 22,,, appena nato per dargli da mangiare spendevo la metà del mio stipendio per pappe speciali..figuriamoci come potrebbe fare un disoccupato.
IL GRAN RESET è PROPRIO QUESTO,, IL PRECARIATO ....E CE LO HA IMPOSTO UN MINISTRO DEL LAVORO CATTOLICO,.. ALTRO CHE KISSINGER,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)