Tu ne hai visti molti, di eroinomani?
Io comunque ho visto alcolizzati ridotti quasi così, e mi basta e mi avanza per credere che i testimoni non si siano inventati tutto per qualche strana ragione complottistica sai....(lui aveva assunto anche alcol tra l'altro)
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

quelli che hai nominato sono tutti narcotici se fai un mix cosi dormi 2 giorni di seguito se ti risvegli..........
comunque rimane il fatto che c'è scappato il morto e che i poliziotti erano 4 contro uno e hanno cercato di depistare il tutto con tanto di minaccie velate agli amici e testimoni.......

Penso che eroina più ketamina più alcol ti rendano difficile raccogliere le forze per rompere un manganello. Eroina e ketamina insieme penso siano l'equivalente dell'ibernazione per Windows 7.
Se si dovessero giudicare soltanto le cose lette in questo forum si direbbe che hanno ammazzato il ragazzo a suon di botte, soprattutto grazie a Novis che ha contribuito coi suoi commenti, paradossalmente.
Ultima modifica di Mike Suburro; 10-10-10 alle 01:00

Questa sentenza comunque ha confermato la tesi dei familiari.
Sto leggendo su internet le notizie su questo giovane. A quanto pare è tutto molto sospetto e la mia bilancia personale sta pendendo sulla tesi del pestaggio.
Del resto mi pare ci sia un altra indagine in corso di un'altra procura sulla vicenda, dal momento che i manganelli (di cui due rotti) non furono sequestrati.
"Il 26 giugno, per la prima volta, vengono interrogati durante il processo i quattro imputati, i quali si dichiarano stupiti della morte della vittima, che "stava benissimo" prima dell'arrivo dei sanitari, mentre la registrazione della Centrale operativa riporta chiaramente: "... l'abbiamo bastonato di brutto. Adesso è svenuto, non so... È mezzo morto". Ancora, gli agenti raccontarono che i due sfollagente si sarebbero rotti per un calcio di Aldrovandi, e per una caduta accidentale di un poliziotto. Sempre secondo la deposizione, l'ambulanza fu chiamata immediatamente, mentre non fu utilizzato il defibrillatore automatico di cui era dotata la volante poiché Aldrovandi non aveva "mai dato segni di sofferenza"[1]."
Tratto da Wikipedia.
Non ho bisogno di essere un giudice e attenermi alle regole della giustizia e della burocrazia, per poter dire che se hai rotto due manganelli significa che mi hai fatto un po' male.
Ah, naturalmente Novis ha detto una balla. Basta vedere articoli di giornale per leggere che questi sono accusati di omicidio colposo, nessuna legittima difesa. E' altresì vero che queste persone non si faranno neanche un giorno di carcere per l'indulto del 2006, quello che il aveva visto il papa Giovanni Paolo II in pompa magna nel Parlamento.
P
Ultima modifica di Mike Suburro; 10-10-10 alle 01:16

Ho già risposto sopra: se ti fa piacere crederlo fallo , deve esserci qualcosa di stimolante nel credere a quello che ci piace, forse ci fa sentire onnipotenti (della serie: i testimoni sono stati tutti comprati, ne so più io dei giudici , a me non la si dà a bere....)

I tabulati telefonici, i pochi che ho letto, dicono pefettamente il contrario di quello che hai scritto. Perfettamente.
Peraltro sono arrivati pure in ritardo le registrazioni, così come i manganelli. E infatti c'è un indagine in corso.
Siamo però certi di una cosa: questi non si faranno un solo giorno di carcere, se verrà accertata definitivamente la loro responsabilità.
Non c'è comunque bisogno di aspettare la cassazione, anche il secondo grado va bene. La cassazione non si pronuncia sul merito ma sulla forma.

Ultima modifica di stefaboy; 10-10-10 alle 01:22
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)