Re: Mi sa che qualcuno si sta grattando in testa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se tu avessi guardato Rete 4 non avresti postato questa roba
Non seguo Rete4 ma ho sentito il GANASSA dire quelle parole in diretta su Radio24.
Citazione:
Kobra
Non seguo Rete4 ma ho sentito il GANASSA dire quelle parole in diretta su Radio24.
E il cazzaro pugliese che dice? Pure lui si e dato una bella grattatina in testa? ( non c'è bisogno di specificare quale)
Il Capitone non supera il congresso...tornerà a fare l assenteista al parlamento europeo.
Citazione:
Azael
Il Capitone non supera il congresso...tornerà a fare l assenteista al parlamento europeo.
ti piacerebbe! Alla lega non sono stupidi e sanno benissimo che Giorgetti non porta voti
Citazione:
Kobra
Nel frattempo l'entità enigmatttica ha parlato ma solo per dire che la colpa non è sua ma dei suoi colleghi di coalizione che hanno presentato i candidati con troppo ritardo.
Ha quindi intimato ai suddetti colleghi di provvedere entro e non oltre il mese di novembre a presentare i candidati per le amministrative del prossimo anno.
Sembra che, in sottofondo, siano partite alcune pernacule al profumo di casseula.
non sembra un caxxo è solo la fantasia di un odiatore come te
Rassegnatevi, il partito di maggior peso è rappresentato da coloro che non vanno a votare
Citazione:
RigorMontis
Rassegnatevi, il partito di maggior peso è rappresentato da coloro che non vanno a votare
Il partito degli astenuti ha doppiato il piddi!
Citazione:
Kobra
e ti pareva è la rete padronale fascista nazista
Citazione:
FrancoAntonio
ti piacerebbe! Alla lega non sono stupidi e sanno benissimo che Giorgetti non porta voti
Ah..come no....li porta l altro ....è così ricco di argomenti e così generoso di soluzioni....:D
Citazione:
Kobra
... e non è per via della forfora.
a due anni dalla sbornia delle Europee il partito torna vicino ai risultati di cinque anni fa. anche lo sbarco al Sud si ferma ...