Re: Mi sa che qualcuno si sta grattando in testa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ah..come no....li porta l altro ....è così ricco di argomenti e così generoso di soluzioni....:D
Obbiettivamente SI, finche' ha dettato lui la linea li ha portati, portando il partito da 0 (PD che governava Liguri, piemonte, friuli, ecc) a tentare di contendersi l'Emilia.
Non e' da dimenticarsi da dove si arriva.
Giorgetti mai, la Lega avrebbe chiuso i battenti 10 anni fa.
Ma non so se e' ancora adeguato ai tempi, sicuro non e' un leader di coalizione.
Citazione:
IlPadano
Obbiettivamente SI, finche' ha dettato lui la linea li ha portati, portando il partito da 0 (PD che governava Liguri, piemonte, friuli, ecc) a tentare di contendersi l'Emilia.
Ma non so se e' ancora adeguato ai tempi, sicuro non e' un leader di coalizione.
questi non capiscono e lo ripeto
GIORGETTI NON PORTA VOTI
Citazione:
Azael
Ah..come no....li porta l altro ....è così ricco di argomenti e così generoso di soluzioni....:D
perchè ultimamente ha fatto degli errori
mai appoggiare i no vax, sono ultraminoritari e non rappresentano gli imprenditori e i commercianti che dicono benedetto il green pass che ci fa aprire le nostre attività
su questo punto Salvini ha fatto un errore madornale
Se si allontana dal pensiero del suo elettorato tradizionale Salvini perde
Citazione:
FrancoAntonio
non sembra un caxxo è solo la fantasia di un odiatore come te
@FrancoAntonio
L'odio è un sentimento troppo faticoso per essere indirizzato verso questi pagliaccetti (tutti) che vorrebbero essere dei "politici".
E' decisamente più divertente prenderli per le fundelas...
Ovviamente ho le mie preferenze e il GANASSA è decisamente al primo posto.
Ciao, sfiguée...
Citazione:
FrancoAntonio
questi non capiscono e lo ripeto
GIORGETTI NON PORTA VOTI
Lo sanno benissimo, per questo sognano una lega in pezzi.
Citazione:
IlPadano
@IlPadano
Il cdx è evidentemente privo di una guida autorevole e adatta ai futuri scenari. Così come il csx, del resto.
Ma concordo con un'opinione sentita ier sera (Cacciari) secondo cui i leader si costruiscono nel tempo e non necessariamente devono essere dei "federatori" ma si può individuare una persona che rappresenti la coalizione.
Quindi Giorgetti, che non è un federatore e nemmeno un leader, potrebbe essere il front man del CDX.
Notare che Giorgetti tace, non si esprime su queste cose, ma ha l'appoggio dei "governatori" leghisti che si sentono partecipi del governo nazionale.
Diverso l'atteggiamento di Letta. Ieri sera, intervistato, ha detto chiaramente che il risultato ottenuto gli conferisce automaticamente la missione di "federatore" della sinistra il che mi sembra decisamente esagerato considerato sia il personaggio, sia gli "appetiti dei suoi colleghi di partito.
A proposito... Notare che a Roma i voti di lista hanno premiato nell'ordine Calenda, Fdi e (terzo) il PD... Per cui tutta questa baldanza mi sembra fuori luogo.
Citazione:
IlPadano
Lo sanno benissimo, per questo sognano una lega in pezzi.
come quelli che tifano per il calciatore della squadra avversaria brocco e che non fa gol....
Citazione:
Kobra
Nel frattempo l'entità enigmatttica ha parlato ma solo per dire che la colpa non è sua ma dei suoi colleghi di coalizione che hanno presentato i candidati con troppo ritardo.
Ha quindi intimato ai suddetti colleghi di provvedere entro e non oltre il mese di novembre a presentare i candidati per le amministrative del prossimo anno.
Sembra che, in sottofondo, siano partite alcune pernacule al profumo di casseula.
i colleghi, a loro volta, chiamano in causa la lega (La coalizione paga il crollo della Lega)
https://www.ilrestodelcarlino.it/ces...lega-1.6880277
@IlPadano
Prodi, ad esempio, non fu un federatore ma rappresentò la sinistra in un particolare momento storico.
Citazione:
Kobra
@IlPadano
Prodi, ad esempio, non fu un federatore ma rappresentò la sinistra in un particolare momento storico.
... e i danni che ha fatto li percepiamo ancora oggi.