Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Si quello sono proprio io, se non era quello iltuo intendo allora tutto a posto, cmq adesso puoi constatare che non ho "lo sguardo perso"
non ho mai fatto uso di droghe e non ho mai pensato fosse roba da fighi farsi o apparire sconvolti, lontanamente punk (il cane) oppure hippie.
Questo per spiegare come mai me la potevo prendere per "cosi poco" oltre al fatto che sarebbe una pura invenzione/calugna.
Accipicchiola come hai fatto a trovarla?! :D
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Si quello sono proprio io, se non era quello iltuo intendo allora tutto a posto, cmq adesso puoi constatare che non ho "lo sguardo perso"
non ho mai fatto uso di droghe e non ho mai pensato fosse roba da fighi farsi o apparire sconvolti, lontanamente punk (il cane) oppure hippie.
Questo per spiegare come mai me la potevo prendere per "cosi poco" oltre al fatto che sarebbe una pura invenzione/calugna.
Accipicchiola come hai fatto a trovarla?! :D
Ma non che non hai lo "sguardo perso" ...l'ho detto solo per dar "forza" al racconto...dai...
Comunque parecchia roba della vecchia POL č qui : EnciPolpedia [EnciPolpedia]
e questo č il link alla pagina del 3d che contiene la foto : PoliticaOnLine
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma non che non hai lo "sguardo perso" ...l'ho detto solo per dar "forza" al racconto...dai...
Comunque parecchia roba della vecchia POL č qui :
EnciPolpedia [EnciPolpedia]
e questo č il link alla pagina del 3d che contiene la foto :
PoliticaOnLine
:piango:
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:piango:
Nostalgia canaglia ?
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Dossieraggio, dossieraggiooooooooooo :|