peperoni arrosto marinati in olio e aglio tutta la vita


peperoni arrosto marinati in olio e aglio tutta la vita
"Bad karma"








Scusate l'OT.
Ogni volta che ti rivedo, ripenso ad una tua vecchia foto, dove eri seduto a terra contro un muro, coi capelli lunghissimi, lo sguardo perso e vestito un po da fricchettone/metallaro...non ricordo chi sotto la foto aggiunse qualcosa tipo "ma il cane nella foto non ci stava ?".
Fu una delle cose più divertenti viste su Pol...
iaociao:
Fermate l'Italia, voglio scendere.


Nella vita non ho mai avuto una singola foto con "lo sguardo perso" o che qualcuno possa commentare "ma in il cane nella foto nn ci stava" , e nemmeno mezza che si possa associare in nessun modo al crack...
Anche l ultima foto che ho postato su polfoto mi ritrae in un atteggiamento abbastanza convincente in quel senso.
Vattene a casa, ti sarai confuso....iaociao:
Ultima modifica di Segesto II; 11-10-10 alle 19:06
slava kokaini







