Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dici che se potrebbe incazza'? :D
non vorrei mi pigliassero fuoco
peṛ... adesso provo ad accostargli Versetti Satanici... vediamo che succede
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma daiiiii!! :incav:
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
:crepapelle:
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Se ti piace il becchime, con questo qui risparmi un botto!!!
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Se ti piace il becchime, con questo qui risparmi un botto!!!
:postridicolo::postridicolo:
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Se ti piace il becchime, con questo qui risparmi un botto!!!
Becchime? oddiomio..
Comunque sono piuttosto elitavio... puvtroppo per me.. :piango:
Se posto la musica che ascolto altre infamate.. E' triste il mio destino "radical chic" :sofico:
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
EVVAI, abbiamo risolto la fame nel mondo :sofico:
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Comunque mentre mangiavo avevo il sentore che questo thread sarebbe finito presto in vaccate offensive e dileggianti.. :incav::sofico:
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
EVVAI, abbiamo risolto la fame nel mondo :sofico:
Basta solo convincerli a mangiarlo.. Mica tutti hanno queste manie da radical chic.
-
Rif: Mangeṛ troppo?
Abbiamo demolito i gusti gastronomici del nostro supermod... :sofico: