



Dai Razio ti sono vicino, oggi a pranzo ho mangiato solo pomodori e peperoni crudi...
E stasera mi sa che farò uguale solo con l'aggiunta di un pezzo di formaggio.




Cos'è un complesso di persecuzione? Nessuno t'ha augurato nulla, ma mangiare troppo glutine fa male, come dimostra la diffusione di farine forti d'origine nordamericana negli ultimi 20 anni mentre prima nell'area mediterranea si usavano farine deboli, con meno glutine, questo cambiamento ha provocato un boom della celiachia anche in età adulta. Figuriamoci che effetti può avere a lungo termine mangiando abitualmente seitan che è praticamente solo glutine. Tutto qua, poi fai come ti pare ovviamente.
Ultima modifica di Immanuel; 11-10-10 alle 15:57
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


il problema dei vegetariani e dei vegani è che tantissimi di loro credono di essere degli illuminati e trattano gli altri come poveri ignoranti "che però, con la nostra luve e verbo, possono essere redenti!"...
inutile qualsiasi tipo di discussione costruttiva, ci sta bene solo la presa per il culo!![]()








i peperoni sono ottimi crudi! io mangio anche i peperoncini piccanti crudi...con la cottura si perdono tanti elementi importanti


Ultima modifica di Crack!; 11-10-10 alle 16:38
Fermate l'Italia, voglio scendere.