Si quello sono proprio io, se non era quello iltuo intendo allora tutto a posto, cmq adesso puoi constatare che non ho "lo sguardo perso"
non ho mai fatto uso di droghe e non ho mai pensato fosse roba da fighi farsi o apparire sconvolti, lontanamente punk (il cane) oppure hippie.
Questo per spiegare come mai me la potevo prendere per "cosi poco" oltre al fatto che sarebbe una pura invenzione/calugna.
Accipicchiola come hai fatto a trovarla?!![]()






Rispondi Citando
iango:
