Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

So bene che non si entra nella sfera personale degli altri forumisti nel forum.
Ma ci sono persone che, pur avendo una discreta intelligenza e a volte un discreto acume politico, non sanno far altro che provocare gli altri e ricoprirli di insulti alla prima occasione che capita.
E stranamente non li vedo mai bannati o sospesi.
Vengono sistematicamente redarguiti coloro che a certe persone glie le cantano e glie le suonano senza tanti complimenti.
Si guarda il dito che indica la luna...ma non la luna.
Io ad esempio non commento mai e non controbatto alle provocazioni che mi vengono indirizzate da certi "personaggi".
Bisogna considerare che nel mondo ci sono anche le persone inutili, sembra che abbiano un ruolo anche loro nell'equilibrio globale.

Credo che sia una persona con le sue idee che ritengo del tutto rispettabili.
Non l'ho ancora vista con gli stivali, la camicia nera e il fez e non l'ho mai vista fare il saluto romano.
Ho visto però tanta gente di sinistra fare il saluto con il pugno chiuso, come al tempo di stalin, e nessuno ha avuto niente a che dire.

Credo che tu abbia un'idea piuttosto ristretta di quelli che si chiamano "neofascisti". Immagino tu non abbia letto nessuno dei post di @THE MATRIX che ti spiegava un paio di cosette.
Sul pugno chiuso apriremo un altro 3d, non inquinare i discorsi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.