Il pane non costa tanto ma se si comincia a prendere il panino di kamut e altra roba speciale il prezzo sale alle stelle perchè i negozianti italiani sono maestri nell'intortare chi vuole "qualcosa di più" "di particolare" o "di diverso"

Il pane non costa tanto ma se si comincia a prendere il panino di kamut e altra roba speciale il prezzo sale alle stelle perchè i negozianti italiani sono maestri nell'intortare chi vuole "qualcosa di più" "di particolare" o "di diverso"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma chi ha scritto che sia colpa tua?
Io il pane lo compro qui: http://www.comune.castelletto-uzzone...IDPagina=24684
Costa 2.90 € al kg.
Ovviamente ci vado una volta la settimana o una volta ogni due settimane, è ad una trentina di km di distanza, ma lo metto in freezer ed è ottimo.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Idem il mio.
Avranno qualcos’altro.
Sono sicura che anche ristoranti stellati abbiano pane buono.
Ho visto non so quante puntate su una una coppia che andava a mangiare nei ristoranti esclusivi.
C’era pane bello da vedere.
Credo che sia stato anche molto buono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Stanno caricando solo me.
Dico che spendo 20 o 30 cent al giorno, ma non va bene.
Chicca, una signora benestante, spende 1.50 euro per il pane - pre risparmiare -, ma poi spende un patrimonio per il beveraggi.
Io non bevo mai.
L’ultima volta che ho bevuto due dita di vino bianco era in aprile, perché il mio titolare me l’ha chiesto più volte.
Di solito dico di no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”