Originariamente Scritto da Tiresia La farina costa circa 1 euro al chilo, esagerando 1 e mezzo. Ma il fornaio non compra 1 kg, compra i sacchi da 50 kg. Quindi costa molto meno di 1 euro. Quale farina costa 1 euro al chilo? Se vai al Lidl la trovi anche a 40 cent.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Quale farina costa 1 euro al chilo? Se vai al Lidl la trovi anche a 40 cent. La farina per fare il pane
Tiresia, questa farina 00, cosa ha di speciale? Guarda il prezzo. https://www.shopiemonte.com/farina-b...SABEgJ7ufD_BwE
Originariamente Scritto da Tiresia La farina per fare il pane Qualche esempio?
Originariamente Scritto da mary ann Tiresia, questa farina 00, cosa ha di speciale? Guarda il prezzo. https://www.shopiemonte.com/farina-b...SABEgJ7ufD_BwE Vedi che ho visto giusto : hai una tendenza innata a farti fregare. Compra pure quella, io continuo a comprare quella da 1 euro.
Originariamente Scritto da Tiresia Vedi che ho visto giusto : hai una tendenza innata a farti fregare. Compra pure quella, io continuo a comprare quella da 1 euro. Per la terza volta: quale farina compri? Puoi dire la marca, il tipo di farina o è un segreto?
Originariamente Scritto da mary ann Qualche esempio? Una delle più vendute, la Barilla, costa 0,85. Ma il panettiere la compra a 0,50. E con 1 kg di farina fai 1.5 kg di pane.
Originariamente Scritto da mary ann Per la terza volta: quale farina compri? Puoi dire la marca, il tipo di farina o è un segreto? Io non compro farina. Compro il pane direttamente. Però so quanto costa e quanto la paga il panettiere.
Originariamente Scritto da Tiresia Io non compro farina. Compro il pane direttamente. Però so quanto costa e quanto la paga il panettiere. Quindi secondo te solo il tuo panettiere è onesto? Tutti gli altri fregano i clienti?
Originariamente Scritto da Tiresia Una delle più vendute, la Barilla, costa 0,85. Ma il panettiere la compra a 0,50. E con 1 kg di farina fai 1.5 kg di pane. Ma secondo te la farina Barilla è una farina buona? Cosa ha di speciale?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum